Grande Fratello Vip: Simona Izzo sta diventando un problema nella casa?

Nella casa del Grande Fratello Vip, l'atteggiamento di Simona Izzo per alcuni concorrenti, sta diventando un vero problema

La situazione nella casa del Grande Fratello Vip si evolve sotto le telecamere di Canale 5, giorno dopo giorno ma quello che di recente sta infastidendo molto gli inquilini della Stazione Tristopoli, sono proprio le continue idee della loro coinquilina, Simona Izzo. Sembra infatti che l'attuale moglie di Ricky Tognazzi faccia sentire fin troppo la sua presenza nella casa al punto tale che ormai per tutti, va fermata. Vediamo allora nello specifico quali sono gli atteggiamenti di Simona che proprio non vanno giù al resto dei concorrenti.

Simona Izzo nella casa del GFVIP è un problema

L'attrice, doppiatrice e regista italiana è una delle concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip e da lunedì scorso, insieme ad altri membri della casa, ha traslocato dalla parte agiata al tugurio, ribattezzato quest'anno Tristopoli ma anche qui la sua presenza per gli altri, sembra essere diventata decisamnete ingombrante. Proprio questa mattina infatti i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias insieme a Luca Onestini e Marco Pedrolin discutevano del problema Simona Izzo. Il tutto nasce per via delle continue pretese della donna che stanno seriamente rischiando di destabilizzare la tranquillità in casa. I coinquilini sono ormai tutti d'accordo e si sono dichiarati stanchi delle sue lamentele ma anche dei suoi ordini e la loro pazienza è infatti sul punto di abbandonarli. Inoltre il risveglio che abbiamo visto questa mattina nella casa di Tristopoli a base di caffè e recitazione non ha di certo favorito ancora la posizione della Izzo.

Simona Izzo: in nomination?

Sicuramente l'atteggiamento di Simona potrà portare alla nascita di nuovi equilibri nella casa del GFVIP ma anche a nuove strategie e sono in molti infatti a scommettere che se la situazione resterà tale, presto la Izzo potrebbe trovarsi in nomination. Nel frattempo questa settimana i due coinquilini che rischiano di abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi sono: Lorenzo Flaherty Serena Grandi, chi fra loro verrà eliminato?

Fonte foto copertina: facebook.com/Simona-Izzo-1517692528484053/