Grande Fratello Vip: Daniele Bossari ha lasciato la casa, ecco il vero motivo

Il conduttore tv, Daniele Bossari ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip

Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, continua a riscuotere un ottimo successo in termini di ascolti, tale da essere stata anche prolungata di ulteriori due puntate, e continua a regalarci anche tante soprese e nuovi colpi di scena. Fra squalifiche improvvise, lacrime e nuove rivelazioni, nella casa più spiata d'Italia non ci si annoia davvero mai. Le ultime news però, che arrivano direttamente dalla pagina Facebook del GFVip hanno decisamente messo in allarme i numerosi telespettatori del programma e riguardano proprio il concorrente Daniele Bossari. Quest'ultimo infatti ieri sera ha abbandonato improvvisamente il reality show condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini in veste di opinionista. Ecco quanto è stato diffuso dalla produzione.

 GFVip 2017: Daniele Bossari abbandona la casa

"Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni". Con questo annuncio comparso poche ora fa sulla pagina Facebook del programma, il GFVip ha fatto sapere l'uscita, solo momentanea, dalla casa del conduttore tv. I fan adesso sono in attesa di conoscere maggiori dettagli sulla vicenda anche se sembra che il motivo sia legato proprio alla scomparsa del suo manager storico e grande amico. Intanto proprio questa sera, lunedì 16 ottobre 2017, andrà in onda in prima serata su Canale 5 il sesto appuntamento del reality show e dove vedremo varcare la porta rossa a tre nuovi concorrenti Vip: Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. 

E ancora durante la nuova puntata ci saranno anche altre rivelazioni sulla discussa relazione tra l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini e la conduttrice italo-americana Soleil Sorgé e infine scopriremo anche chi, tra i nominati della settimana: la show girl venezuelana Aida Yéspica e l'attore italiano Lorenzo Flaherty, dovrà definitivamente abbandonare la casa e poi anche le sorti del concorrente Gianluca Impastato, il comico di Colorado che sembra si sia lasciato sfuggire un' imprecazione nel corso di una conversazione con Bossari.