Grande Fratello Vip si allunga: due puntate in più per il reality show di Ilary Blasi

L'appuntamento con il Grande Fratello Vip 2017 quest'anno sarà di 13 puntate e non più 11 come previsto in partenza

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando, sin dalla prima puntata, un vero successo di ascolti sul piccolo schermo. I concorrenti divisi in casa agiata e stazione di Tristipoli, alias il vecchio tugurio, vivono ripresi dalle telecamere h 24 e questa convivenza, a volte pacifica, a volte no pare davvero appassionare il grande pubblico nostrano. E così il reality show targato Mediaset e condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini in veste di opinionista, come si apprende dal sito TvBlog, quest'anno avrà una vita più lunga. Il programma doveva infatti andare in onda per 11 appuntamenti in prima serata su Canale 5 ma visti appunto gli straordinari ascolti, il GFVip 2017 ci terrà compagnia per ulteriori 2 puntate.

Il Grande Fratello Vip: 13 puntate anzichè le 11 previste

Saranno 13 le puntate confermate per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, che grazie a un cast azzeccatissimo e tanti colpi di scena, sta riscuotendo un successo di ascolti che pare abbia superato di gran lunga le stesse aspettative Mediaset. Intanto questa sera, lunedì 2 ottobre 2017, andrà in onda in diretta e in prima serata su Canale 5 alle ore 21.10, una nuova puntata del reality dove conosceremo anche l'esito del televoto. I nominati della settimana sono la showgirl Carmen Di Pietro che di recente abbiamo visto in lacrime a causa di uno scherzo di cattivo gusto che la regista Simona Izzo le aveva fatto nella casa e il conduttore tv, Daniele Bossari che ha invece voluto chiarire con Ignazio Moser e colto anche l'occasione per raccontare un evento drammatico della sua vita privata. Chi fra loro due questa sera dovrà definitivamente abbandonare la casa del GFVip?

Doppia regia per la diretta del Grande Fratello Vip

La diretta di “Grande Fratello Vip” su Mediaset Extra raddoppia la scelta. A partire infatti dallo scorso 29 settembre alle ore 14.45, la seguitissima diretta dalla Casa di Cinecittà e che va in onda ogni giorno su Mediaset Extra dalle ore 10.00 del mattino alle ore 7.00 del giorno successivo,  si avvarrà di una doppia regia.