Grande Fratello Vip: fuori Serena Grandi e in nomination questa settimana ci sono...

E' stata una puntata davvero ricca di sorprese per i concorrenti del Grande Fratello Vip, terza eliminazione e nuove nomination

E' andata in onda ieri sera, lunedì 25 settembre 2017 in prima serata su Canale 5, la terza puntata della seconda edizione del reality show, Grande Fratello Vip. E' stato davvero un appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena che non ha risparmiato proprio nessuno dei concorrenti all'interno della casa a partire proprio da Simona Izzo. L'attrice e regista romana, che di recente si è resa anche protagonista di una dura lite con Jeremias Rodriguez, ha potuto finalmente riabbracciare e baciare ma solo per pochi minuti, il suo amato marito Ricky Tognazzi che le ha fatto una sopresa nella casa.

Grande Fratello Vip: una sopresa per Simona Izzo

Inizialmente Simona non aveva nemmeno riconosciuto la voce di suo marito e credeva che Ilary Blasi le stesse facendo uno scherzo in diretta ma non appena ha fatto il suo ingresso nella casa Ricky Tognazzi, è stata proprio la Izzo a chiedere alla conduttrice tv, di poter trascorrere cinque minuti in privato con il consorte fuori dalla porta rossa. Nel frattempo è stato svelato anche l'esito del televoto e fra i nominati della settimana: Lorenzo Flaherty Serena Grandi il pubblico italiano ha preferito che a lasciare la casa fosse proprio l'attrice bolognese. Inoltre la vera sopresa per Vip è stata l'eliminazione dei due gruppi. Fin dall'inzio infatti, i concorrenti si sono alternati ogni settimana nel soggiornare fra la casa e Tristopoli ma nel corso della terza serata Ilary Blasi ha comunicato che per questa settimana i Vip dovranno abitare tutti insieme nella Casa.

Grande Fratello Vip: nuove nomination

Le nomination si sono svolte ancora una volta, con diverse modalità per i Vip nella Casa e per quelli che passano invece le giornate nella Stazione di Tristopoli. Questi ultimi infatti hanno potuto nominare soltanto i concorrenti uomini, mentre in Casa si sono votate solo le donne ed ecco il risultato finale: Daniele Bossari e Carmen Di Pietro sono i nuovi nominati della settimana.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/grandefratello/