Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis delusa dal messaggio aereo di Andrea Damante

Giulia De Lellis ha ricevuto un messaggio aereo da parte del fidanzato, Andrea Damante che però non l'ha resa affatto felice

Un aereo sorvola sulla casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip con su scritto un messaggio "Sai quanto solletico ti aspetta" seguito dal numero 18. Luca Onestini, che ormai funge da preparatore atletico con Raffaello Tonon, richiama allora Giulia De Lellis in giardino perchè intuisce subito che la scritta è per la sua coinquilina che festeggia i primi 18 mesi d'amore con l'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. La reazione di Giulia però, stupisce un pò tutti i presenti ed anche i numerosi fan della coppia. Ecco quello che ha dichiarato la ragazza.

Grande fratello Vip: un messaggio deludente per Giulia De Lellis

Giulia esce in giardino ed osserva l'aereo che sorvola sulla casa ma con un'aria decisamente poco felice, anzi. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne palesa subito davanti ai suoi coinquilini il suo stato d'animo e afferma "Non lo so ditemelo voi, è un messaggio bello. Con tutto quello che avrei bisogno di sentirmi dire spendi 1200 euro che non è da tutti e per tutti i giorni per scrivere: Sai quanto solletico” si e poi?. Giulia non nasconde tutta la delusione per questa frase e continua dicendo che Andrea Damante: "Deve fare sempre quello tirato della situazione non deve esprimersi mai. Io sto male come una merda soffocata da 70 e passa giorni dentro una casa spiata 24 ore su 24 ho bisogno di vederlo di sentirlo di essere rassicurata. Sai quanti pranzi, colazioni, cene, quanto solletico, quanto amore...carino eh!!!Grazie amore"

Grande fratello Vip: anche Luca Onestini dalla parte di Giulia De Lellis

Anche Luca Onestini subito dopo capisce e comprende lo stato d'animo della De Lellis e afferma: "Sono perfettamente d'accordo con quello che detto Giulia. Qua dentro ti accorgi che proprio non serve a un cavolo tutto quel trattenersi, proprio non ha senso".

Fonte foto di copertina: https: //www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/