Ancora tante le novità per il settimo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Le anticipazioni

Grandi novità in arrivo nella settima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5," Grande Fratello Vip"

Manca veramente poco per assistere alla settima puntata della sceonda edizione del "Grande Fratello Vip" il fortunato reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Il nuovo e attesissimo appuntamento andrà infatti in onda domani, lunedì 23 ottobre, 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5 e si preannuncia anche questo pieno di novità e colpi di scena e con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Ecco qualche piccola anticipazione.

Grande Fratello Vip: il settimo appuntamento

Nel corso della settima puntata del GFVip, come si apprende dal comunicato stampa ufficiale, potremmo assistere al duetto musicale formato da Marcella Bella e Cristiano Malgioglio edanche alla nuova incursione nella casa da parte del “Castigatore” ma le soprese per i nostri Vip in gara non finiranno di certo qui. Sale infatti l'attesa per i numerosi fan del programma per il confronto fra Corinne Clery e Serena Grandi e ancora scopriremo anche il risultato del nuovo televoto che vede in sfida la bionda pallavolista italiana, Veronica Angeloni e l'argentino Jeremias Rodriguez. chi fra loro due dovrà uscire definitvamente dalla porta rossa?

Grande Fratello Vip: Belen manda un messaggio a Jeremias

La prima nomination nei confronti del fratello di Belen Rodriguez ha scatenato subito le lacrime di Cecilia che si trova in casa con lui e che ha immediatamente dichiarato di essere davvero molto preoccupata per la probabile uscita del giovane dalla casa ma poi, anche la showgirl argentina seppure a distanza, ha voluto in qualche modo far sentire tutto il suo appoggio a Jeremias. Proprio lei che appena pochi giorni prima aveva fatto una sopresa ai fratelli presentandosi proprio nella casa di Cinecittà adesso ha scelto invece di lanciare un nuovo messaggio quetsa volta solo per Jeremias e lo ha fatto attraverso il suo account Instagram "Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró..."