Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova e le prime parole su Soleil Sorgè

Ivana Mrazova, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 è tornata ufficialmente single ed ha così commentato il comportamento di Soleil Sorge

Molta parte del pubblico italiano che ha seguito la seconda edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5, ha sperato quasi subito che all'interno della casa potesse nascere una storia d'amore anche fra l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova. Fra i due concorrenti infatti, la sintonia era ben visibile a tutti sia dentro che fuori la casa ed il loro legame sembrava essere diventato molto più profondo in particolare dopo la fine della relazione di Onestini con l'ex corteggiatrice, Soleil Sorgè. Di recente però, anche la bella Ivana ha confessato alle telecamere di Canale 5 di essere tornata ufficilamente single una volta uscita dalla casa ed ha speso qualche commento proprio sull'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2017: Ivana Mrazova contro Soleil Sorge?

In una recente intervista che l’ex gieffina ha rilasciato sul sito di Fanpage.it, si è lasciata andare anche ad un commento proprio sull'ex compagna del suo inquilino nella casa, Soleil Sorge. La  Mrazova, che ha seguito gli sviluppi della loro storia d'amore all'interno della casa, ha così dichiarato inmerito al comportamento dell'italo-americana: "Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca".

Grande Fratello Vip 2017: Ivana Mrazova è tornata single

La modella ceca, ospite nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, ha ufficialmente dichiarato di essere tornata di nuovo single dopo la fine del Grande Fratello Vip. "Io e Alessandro ci siamo lasciati due giorni fa" - ha ammesso la Mrazova - "Lui non l’ha presa benissimo ma ha accettato la situazione, abbiamo parlato faccia a faccia". A questo punto sia lei che Luca risultano essere ufficialmente liberi da altri impegni sentimentali e questo può far bene sperare i loro fan per un inizio di relazione. Che sia davvero questa la volta buona per la modella e il futuro dentista bolognese? Al momento però, nessuno dei due interessati sembra essersi mai veramente sbilanciato sull'argomento ma come si dice in questi casi "Se son rose fioriranno".

Fonte foto: https://instagram.com/p/BWkXX_1gthi/