Grande Fratello Vip 2017: Karina Cascella, Valerio Scanu e gli altri possibili concorrenti

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare e ci sono nuove indiscrezioni.

Ormai la prossima edizione del Grande Fratello Vip 2017, il reality show presentato da Ilary Blasi, è alle porte: il programma tornerà in tv a settembre, dopo il successo della prima edizione che ha visto il trionfo della soubrette Alessia Macari. Le prime anticipazioni sulla nuova edizione del programma si rincorrono ormai da qualche tempo e ad aggiungere altra carne al fuoco ci ha pensato il settimanale Oggi, che svela i possibili nuovi concorrenti.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 (possibili)

Sembra che tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, stando a quanto riporta Oggi, ci sia la bellissima Alessia Ventura. Tutti la ricordano per aver partecipato come Letterina al celebre programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti, ma sono tantissime le trasmissioni a cui la showgirl e modella ha preso parte (da La talpa a Controcampo a Mezzogiorno in famiglia).

Un altro dei nomi paventati dalla rivista è quello di Karina Cascella. L'ex vincitrice de La Talpa nonché ex opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è diventata molto popolare per il suo carattere estroverso e per i suoi commenti pungenti. Karina è una che non si fa mettere i piedi in testa e sicuramente sarebbe un bel peperino anche nella casa del GF Vip. Si vocifera anche della presenza di Claudio Sona, famoso per essere stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Da un po' di tempo si parla anche della presenza di Giulia De Lellis, fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante, che quasi certamente parteciperà a Temptation Island.

Ci potrebbero essere anche gli attori spagnoli Iago Garcia e Alex Gadea.

Sarebbe molto interessante anche la presenza di Valerio Scanu, ex cantante di Amici e vincitore di un'edizione di Sanremo, che in passato ha partecipato anche a L'Isola dei Famosi.

Smentita invece la partecipazione di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Anche Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano Bettarini e Simona ventura, non sarà nel cast perché la mamma non è d'accordo.