Grande Fratello Vip: la famiglia De Lellis contro Alfonso Signorini

Nello studio del Grande Fratello Vip sono tornati a scaldarsi gli animi fra la concorrente Giulia De Lellis e l'opinionista Alfonso Signorini

Durante la settima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, lunedì 23 ottobre 2017 in prima serata su Canale 5, non sono di certo mancate nuove ed emozionanti soprese per i nostri concorrenti ma a queste si sono aggiunti anche, nuovi scontri all'interno della casa di Cinecittà. Dopo aver assistito ad un primo e duro confronto fra Corinne Clery ancora in gara e Serena Grandi invece eliminata, è stata la volta di un'altra accesa discussione nata proprio fra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e l'opinionista del reality show, Alfonso Signorini ed ecco come è andata.

Grande Fratello Vip: nuova lite fra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

Non è stata questa la prima volta in cui il pubblico ha visto scontrarsi Giulia De Lellis e Alfonso Signorini all'interno del GFVip. Proprio qualche settimana fa la fidanzata di Andrea Damante aveva dovuto replicare all'opionista per via di alcune affermazione che la stessa aveva fatto sempre all'interno della casa e che riguardavano i figli dei gay e che lei nei locali preferisce non bere dallo stesso bicchiere di uno sconsociuto, drogato o gay. Signorini le diede allora dell'ignorante, le suggerì di leggere più libri e di stare zitta. Lo stesso consiglio che ha ripetuto alla ragazza anche ieri sera. "Le consiglio di non aprire mai bocca con le castronerie che dice dalla mattina alla sera" esclama l'opinionista riferendosi alla De Lellis ma qust'ultima prontamente gli risponde: "Rimango in silenzio perchè sono una persona molto educata e per questo ringrazia da parte mia i miei genitori. Sto mantenendo la calma, hai fatto un intervento stupido secondo me, non lo condividi ma rispettalo". Alfonso però controbbate dicendo: "La stupidità è nelle cose che dici tu.... Sei già una miracolta a stare lì dentro".

A questo punto ormai gli animi in studio si scaldano ed interviene anche la padrona di casa, Ilary Blasi che invita la giovane concorrente ad abbassare un pò i toni nei confronti di Alfonso che è comunque una persona più grande e tenta poi di cambiare argomento ma Giulia non vuole e in studio proprio la ragazza sente la voce della madre che tenta di difenderla ma senza microfoni e allora  si alza in piedi e in telecamera le parla dicendole: "Mamma, guardami è tutto okay. Ti sento mi fai agitare ma è tutto okay" e Signorini esclama "Show De Lellis".

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/