Grande Fratello Vip: la prima lite è servita, toni accesi fra Jeremias e Simona

Al Grande Fratello Vip è scoppiata una dura lite fra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo

Va in onda questa sera, lunedì 25 settembre 2017 un nuovo appuntamento in diretta e in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, con il reality show Grande Fratello Vip. Condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini in veste di opinionista, il programma targato Mediaset continua a fare incetta di ascolti sul piccolo schermo e intanto invece, la convivenza forzata nella casa sta cominciando a mostrare i primi segni di sofferenza. Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, la presenza spesso autoritaria di Simona Izzo sta infastidendo molto gli inquilini della Stazione Tristopoli ma proprio nelle ultime ore, la moglie di Ricky Tognazzi si è resa protagonista anche di una dura lite con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Ecco quello che è successo.

GFVip: lite nella casa fra Jeremias e Simona 

Tutto sembra essere nato da una pernacchia dell'argentino che non è andata proprio giù all'attrice, doppiatrice e regista italiana che da quest'anno è entrata anche lei a far parte dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il gruppo di Simona è dovuto rientrare nella stazione di Tristopoli dopo una dolce permanenza nella Casa Agiata e questo senza dubbio ha inciso anche sul malumore generale qui infatti abbiamo visto proprio Jeremias a scagliarsi contro la Izzo dicendole che a lui ha dato molto fastidio l'atteggiamento che la donna ha assunto nella casa, e non sulle sue inziative come quando dirige loro gli altri inquilini come se stessero sul set di un film, ma il fratello di Belen ha sottolineato che Simona ha anche parlato male di Marco Predolin davanti a tutti gli altri e quando lui non c’era.

GFVIp: in nomination Lorenzo Flaherty e Serena Grandi

Intanto questa sera durante la terza puntata del GFVip conosceremo anche l'esito del televoto che ha vede in nomination Lorenzo Flaherty Serena Grandi, chi fra loro dovrà abbandonare per sempre la casa?

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/grandefratello/