Al Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha finalmente saputo quello che sta accadendo fuori dalla casa e che coinvolge lui, suo fratello e Soleil
Come vi avevamo già anticipato nella nuova puntata del Grande Fratello Vip i fan della coppia, Luca Onestini e Soleil Sorgè nata nello studio televisivo di Uomini e Donne attendevano con ansia un riscontro in merito agli ultimi avvenimenti che hanno visto protagonista fuori dalla casa, proprio l'ex corteggiatrice e il fratello di Onestini, Gianmarco. I due si sono prima scontrati a colpi di Instagram Stories e poi sono stati anche ospiti nel salotto di Pomeriggio 5. Il motivo di tanta discordia è da attribuire ad alcune foto che ritraevano l'italo americana in compagnia dell'ex tronista e rivale di Onestini, Marco Cartasegna. Un atteggiamento questo che non è andato giù al cognato che ha subito replicato inoltre la Sorgé ha poi raccontato, sempre ai microfoni di Barbara D'Urso, di essere venuta a conoscenza di uno scambio di messaggi e Giulia Latini l’ex corteggiatrice con la quale più volte la stessa Soleil si è scontrata nello studio di Uomini e Donne. Ieri sera però, durante il quinto appuntamento del Grande Fratello Vip, Luca è venuto finalmente a conoscenza di tutto quello che stava, a sua insaputa, accadendo fuori ed ecco come ha reagito.
Gianmarco Onestini entra nella Casa del Grande Fratello Vip
Gianmarco Onestini ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip per salutare Luca ma soprattutto per informarlo di quello che in sua assenza la sua fidanzata ha raccontato. Insieme i due fratelli guardano allora un video in cui viene particamente riassunto tutto quello che è successo fuori dalla casa fra la Sorgè e Marco Cartasegna. "Ma è vero o è uno scherzo?” esclama Luca che stenta a crederci ma che poi una volta resosi conto che fosse tutto vero ha esclamato “Pensavo di aver costruito cose importanti, ma fino a quando non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele alle mie intenzioni". Immediatamente però, la rabbia di Luca prende il sopravvento e il ragazzo si sfoga con suo fratello "Ma che persona è?" A quel punto Ilary Blasi gli propone di abbandonare il gioco e la Casa per poter chiarire con la fidanzata ma Luca ferito e deluso afferma: "Non do soddisfazione a nessuno, rimango qua”. Infine sulla questione di scambi di sms avvenuti fra lui e la sua ex corteggiatrice, Giulia il giovane ha così dichiarato "Sì, ci sono stati ma ho solo ricevuto l’in bocca al lupo. Volevo sentirla in amicizia perché ho condiviso con lei 6 mesi della mia vita. Alla mia fidanzata non l’ho detto perché ancora gelosa”.
Fonte foto: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/?fref=ts