Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio squalificati per "atti osceni"? Le anticipazioni della puntata

Nuovo e imperdibile appuntamento con "Grande Fratello Vip" condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Andrà in onda lunedì 13 novembre 2017, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, un nuovo appuntamento con il reality show "Grande Fratello Vip" capitanato per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini in veste di opinionista. Tanti gli argomenti caldi: da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a Aida, passando per i nominati. Sono ormai trascorsi 63 giorni per i concorrenti all'interno della casa di Cinecittà che hanno dovuto misurarsi con una convivenza forzata ma anche con tante altre inaspettate dinamiche del gioco. Sono nate così, simpatie, alleanze e persino degli amori all'interno della casa più spiata d'Italia vediamo allora quale nuova sorpresa ci attende per questa attesissima e prossima puntata.

Grande Fratello Vip: la proclamazione del primo finalista

Si avvicina la finalissima di questa seconda stagione del Grande Fratello Vip che ha conquistato davvero tutti sul piccolo schermo. Ogni sua puntata ha registrato ascolti molto alti e si è infatti classificata come leader assoluto della fascia prime-time tanto che si è deciso di allungare la permanenza dei nostri Vip all'interno della casa per altre ulteriori due puntate. Domani sera intanto conosceremo anche il primo finalista del reality che verrà decretato in diretta su Canale 5, inoltre pare si aprirà anche un nuovo capitolo per Aida Yespica e il fidanzato Geppy.

Grande Fratello Vip: chi uscirà dalla casa?

Infine durante il corso della nuova puntata del GFVIp conosceremo anche l'esito del televoto. In nomination questa settimana ci sono i concorrenti: Gulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon. Qualcuno fra loro dovrà abbandonare per sempre la casa proprio domani sera e intanto a proposito della sorellina di Belen, sembra proprio che quest'ultima abbia scatenato una vera e propria rivolta sui social. Sono in tanti infatti a chiedere sul web che sia Cecilia che Ignazio Moser vengano espulsi per via delle loro ultime effusioni giudicate un pò troppo hot e chissà se a questo punto la produzione prenderà davvero dei provvedimenti nei confronti dei due innamorati.