Grande Fratello Vip: è scontro in studio fra Simona Izzo e Marco Predolin

Brutta lite in studio al Grande Fratello Vip, fra l'ultima eliminata Simona Izzo e lo squalificato Marco Predolin

Simona Izzo è stata eliminata al televoto durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera lunedì 9 ottobre 2017 in prima serata su Canale 5. La regista romana era in nomination con l'attore Lorenzo Flaherty ma il pubblico ha preferito che a restare nella casa di Cinecittà fosse proprio quest'ultimo e così Simona ha salutato i suoi coinquilini che lei ha ribattezzato figli, ed è uscita definitivamente dal gioco. Una volta però entrata in studio la concorrente è stata poi anche la protagonista di un'accesa lite con l'ex conduttore Marco Predolin il quale è stato invece squalificato dal gioco per aver detto una bestemmia. Ecco quello che è successo.

Marco Predolin contro Simona Izzo

Una volta entrata in studio all'ultima eliminata Simona Izzo, come di consueto, Ilary Blasi ha mostrato una clip che riassumeva i momenti più salienti della sua avventura all'interno del reality show e dove padroneggiavano in particolare momenti in cui la stessa veniva aspramente criticata proprio da Marco Predolin. Subito dopo i due hanno cominciato a battibeccarsi in studio tanto che è dovuta intervenire proprio la conduttrice Ilary Blasi a placare gli animi. L'ex conduttore ha infatti accusato la regista di aver recitato tutto il tempo nella casa “Sei una pessima attrice” le ha detto e poi ha insinuato anche che la Izzo avrebbe tentato di manipolare le nomination. Simona però ha replicato al suo ex compagno di viaggio sempre con toni decisamente più bassi e che il pubblico in studio ha però apprezzato molto.

Nuovo record d'ascolti per GF Vip

Ancora ascolti record per la  quinta puntata di “Grande Fratello Vip” che, come si apprende dal comunicato stampa ufficiale, ha registrato il suo miglior risultato con il 25.22% di share (26.63% sul target commerciale). 4.692.000 telespettatori. Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che toccato il 42% di share e oltre i 6.200.000 telespettatori. Grandissimo risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 41.59% di share tra i 15-24enni. Infine Ottimo riscontro anche sul fronte social, il programma nel corso della diretta si è confermato ancora una volta l'argomento più discusso della serata.