Grande Fratello Vip: Soleil non si presenta in studio e lascia Luca con una lettera

Soleil Sorgè ha deciso di lasciare Luca Onestini attraverso una lettera

Si è conclusa da poco una nuova puntata del Grande Fratello Vip dove abbiamo visto Lorenzo Flaherty rientrare in casa dopo l'eliminazione al televoto con la showgirl venezuelana, Aida Yespica e dove hanno poi varcato la porta rossa anche tre nuovi concorrenti Vip: Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon ma la sesta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini si è aperta proprio con le rivelazioni sulla discussa relazione tra l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini e l'ex corteggiatrice Soleil Sorgé. Vediamo allora quello che è accaduto.

GFVip: Soleil lascia Luca con una lettera

Sta facendo davvero parlare molto di sè, dentro e fuori la casa, la bella conduttrice italo americana Soleil Sorgé per via del comportamento che la stessa ha assunto da quando il suo fidanzato, Luca Onestini che la scelse sul trono di Uomini e Donne, è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. Proprio la scorsa settimana l'ex tronista attraverso l'ingresso di suo fratello nella casa, ha potuto però scoprire quanto e cosa stesse accadendo fuori in sua assenza e ieri sera la vicenda dei due fidanzati sembra essere finalmente giunta ad una svolta. Soleil ha continuato a non presentarsi in studio ma questa volta l'ex corteggiatrice ha deciso non solo di inviare una lettera ad Onestini ma proprio attraverso di essa annunciare al ragazzo la fine della loro relazione. Ilary Blasi consegna la lettera a Luca ma intanto ne fa leggere anche alcuni stralci in diretta:“Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per diffamare il mio nome e l’amore che professavi. Ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia" afferma Soleil su carta che conclude augurando all'ex tronista di ottenere quello che desidera da questa esperienza ma "Per quanto riguarda la nostra storia finisce qui” ha poi chiosato la Sorgè. Onestini non sembra affatto scosso da questo comportamento della sua ex che ha definito già in passato vigliacca, sia per non essersi presentata in studio sia per aver preferito chiarire con il pubblico e non con lui, faccia a faccia all'interno della casa ma le soprese per Luca non sono finite qui. Al ragazzo infatti, subito dopo Alfonso Signorini mostra in anteprima una serie di scatti che usciranno mercoledì su Chi e che ritraggono proprio un weekend trascorso fra Soleil e Marco Cartasegna, dove la ragazza pare sia andata a conoscere i genitori di lui.

GFVip: Soleil e Luca è tutta una montatura?

Infine Cecilia Rodriguez interrogata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha poi espresso i suoi dubbi circa questo teatrino fra Luca e Soleil in quanto la sorella di Belen ha dichiarato che poco prima del suo ingresso nella casa, qualcuno di cui non ha voluto però fare il nome, le avrebbe riferito che proprio la Sorgè avrebbe lasciato Luca.

Fonte Foto di copertina: https://www.facebook.com/sorgesoleilofficial/