Francesco Monte sarebbe ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip

Francesco Monte sarebbe uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, secondo quanto riportato da Davide Maggio

Dopo tanti rumors, rimbalzini e smentite alla fine è arrivata la conferma ufficiale: Francesco Monte è ufficialmente uno dei concorrenti dell'edizione 2018 del Grande Fratello Vip. Il reality show prenderà il via il prossimo lunedì 24 settembre, su canale 5, e sarà presentato da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che proprio sul suo profilo Instagram aveva espresso il suo pensiero in merito a Francesco Monte, rispondendo al commento di una fan dell'ex tronista di Uomini e Donne. Signorini, infatti, aveva ammesso che gli sarebbe dispiaciuto, e non poco, se l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non fosse riuscito ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, dal momento che secondo il direttore di Chi il giovane è alla ricerca della sua identità. Anche Ilary Blasi è della stessa opinione, come ha anche confermato in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. 

Francesco Monte: confermato al Grande Fratello Vip

Francesco Monte, l'ex tronista di Uomini e Donne, sarà ufficialmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3, a lanciare l'indiscrezione sarebbe stato Davide Maggio che avrebbe parlato di una “battaglia” vinta dalla produzione del reality che avrebbe così avuto il lascia passare per far entrare Francesco Monte nella casa più spiata d'Italia.

Ad opporsi alla partecipazione del ragazzo sarebbe stato Antonio Ricci, ideatore di Striscia la Notizia, a cui non sarebbe proprio piaciuto l'atteggiamento del ragazzo per il caso del canna-gate e di come tutta la faccenda sia stata gestita. 

Grande Fratello Vip: concorrenti 

Il cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip, il reality show di canale 5, sembra essere al completo adesso che anche la presenza di Francesco Monte è stata confermata. Inoltre proprio in queste ore si è aggiunto anche un altro nome, quello di Taylor Mega, la presunta fidanzata di Flavio Briatore che dovrebbe anche lei entrare nella casa di Cinecittà.