Grande Fratello Vip: tra i probabili concorrenti Manuela Arcuri e suo fratello

Grande Fratello Vip, ecco i possibili concorrenti: da Lory Del Santo al ritorno di Aida Nizar. Alla conduzione ancora Ilary Blasi, protagonista su Mediaset quest'estate

Il Grande Fratello Nip è quasi giunto al termine, con la finale anticipata al prossimo 3 giugno. L’edizione condotta da Barbara D’Urso è stata ricca di polemiche, fin dall’inizio, ma questo non frena Mediaset, che punta ancora sul reality per innalzare il proprio share. Si è infatti già da tempo al lavoro per l’edizione Vip, che sarà la terza in Italia, affidata ancora a Ilary Blasi. Mancano un po’ di mesi alla messa in onda, che avverrà nell’autunno 2018, eppure filtrano i primi nomi dei concorrenti papabili: da Lory Del Santo ad Aida Nizar; ma anche Manuela Arcuri e il fratello Sergio.

I concorrenti del Grande Fratello Vip

Terza stagione in lavorazione per il Grande Fratello Vip, che Mediaset affiderà ancora una volta a Ilary Blasi. Sono alle spalle ormai le polemiche con Barbara D’Urso, è già tempo di guardare all’autunno 2018.

Le prime indiscrezioni sui concorrenti papabili, lanciate da Nuovo Tv, fanno ben sperare il pubblico. Sarà un GF Vip ricco di spunti, puntando più sulla simpatia che sulle ostilità, elemento dominante ora nella casa di Cinecittà. Dopo L’Isola dei Famosi, Francesco Monte potrebbe tornare in un reality, così come Aida Nizar, che pare possa prendersi soltanto un’estate di pausa prima di tornare in reclusione. Si fanno anche i nomi di Lory Del Santo, Karina Cascella, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger), Adriana Volpe, Paola Caruso, Diego Armando Maradona Jr. e Silvia Provvedi. Proprio quest’ultima potrebbe regalare grandi colpi di scena. Non è chiaro come stiano le cose tra lei e Fabrizio Corona, ma un suo ingresso in casa potrebbe portare l’ex re dei paparazzi in studio. 

Altre indiscrezioni, lanciate da Spy, vedono Manuela Arcuri e suo fratello Sergio come concorrenti papabili,

Mondiali 2018, conduce Ilary Blasi

Sarà un’estate decisamente impegnativa per Ilary Blasi, volto di punta di Mediaset. Dopo lo scontro tra Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, dovrebbe essere lady Totti a condurre il programma per i Mondiali 2018 al fianco di Nicola Savino.

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, la rete avrebbe preparato una sorta di pacchetto, legando la trasmissione sulla Coppa del Mondo al Wind Summer Festival, che si registrerà a giugno e la cui finale andrà in onda a settembre. Essendo in studio con Savino, Diego Abatantuono e la Gialappa’s Band, la Blasi pare essersi guadagnata anche la nota rassegna musicale, per la quale Alessia Marcuzzi era una forte candidata.

Fonte foto: facebook.com/Ilary-blasi-389032617948550/