Grande Fraello Vip: Maurizio Battista vuole abbandonare la casa? L'indiscrezione

Grande Fratello Vip 3: Maurizio Battista, noto comico romano, sarebbe intenzionato a lasciare la casa perché gli mancano i suoi affetti. Lunedì 8 ottobre ci sarà il verdetto

Maurizio Battista potrebbe lasciare la casa della terza edizione del Grande Fratello Vip lunedì 8 ottobre dopo appena tre settimane di reality. A rivelarlo alcuni rumors che si stanno rincorrendo sui social e il tutto si ricollega al fatto che il comico romano, dopo pochi giorni dall'inizio del reality show di canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha cominciato a mostrare un certo malessere e malcotento, ammettendo di sentire nostalgia di casa e delle persone che ama. Pare, inoltre, che Battista abbia proprio espresso il desiderio di tornare a casa, nonostante i suoi compagni d'avventura abbiano cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea. 

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista lascia il reality? 

Ore di trepidante attesa per capire se Maurizio Battista lascerà definitivamente il reality lunedì 8 ottobre oppure no. Durante la settimana il comico romano ha espresso una certa volontà di andare via, nonostante i suoi colleghi abbiano cercato di farlo dissuadere. Intanto si sono formati già i primi schieramenti all'interno della casa più spiata d'Italia e alcuni concorrenti hanno deciso di nominarlo, qualora alla fine il comico decida di rimanere in casa. 

Devo rimanere un’altra settimana con questo malessere o torno ad abbracciare la mia compagna e mia figlia? [..] Il malessere nasce da una mancanza che pensavo grande e non sapevo gigantesca [..] Fare questa scelta mi pesa e mi pare pure brutto, io ci ho lasciato dei soldi anche [..] Però è successo anche ad altri. Non tutti reagiscono allo stesso modo. Magari quando esco mi dispero [..]L’importante è che quelle poche settimane siano state fatte con dignità e onestà

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista tra i nominati 

Il destino di Maurizio Battista, per certi aspetti, sembra essere già scritto dal momento che il comico ha palesato un suo malcotento nel rimanere all'interno del reality. Inoltre alcuni concorrenti hanno deciso di spedirlo in nomination, qualora dovesse cambiare idea e restare, poiché ha dimostrato di tenere a quest'esperienza in maniera minore rispetto agli altri.