Grande Fratello Vip, lunedì 15 ottobre è andata in onda la quarta puntata del reality di canale 5. Enrico Silvestrin è stato eliminato. Cristiano Malgioglio è rientrato nella casa
Enrico Silvestrin è il terzo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Il famoso vj e attore della sit com degli anni '90 Via Zanardi 33 ha perso al televoto contro Ivan Cattaneo e Eleonora Giorgi, dovendo, così, lasciare per sempre la casa di Cinecittà. Molti internauti, inoltre, soprattutto su Twitter non sono stati favorevoli col verdetto finale che ha portato Silvestrin a dover lasciare la casa, più felici invece gli inquilini, soprattutto chi ha sempre ritenuto Enrico una persona troppo aggressiva.
Grande Fratello Vip: grandi ritorni e nomination
La prima parte della puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 15 ottobre su canale 5, ha visto come protagonisti Giulia Salemi e Francesco Monte, la prima infatti durante la settimana era stata tirata in causa da Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Monte, che ha ammesso che la Salemi ci avrebbe provato anche con il fratello Jeremias e con Andrea Iannone, prima ovviamente che il pilota stesse con la sorella Belen. Sia Giulia che Francesco, però, si sono mostrati abbastanza diplomatici e hanno preferito non rispondere alle accuse.
A grande richiesta, inoltre, nella casa è rientrato anche Cristiano Malgioglio, con molta probabilità resterà poco più di una settimana al suo interno e appena entrato ha portato un messaggio a tutti i concorrenti tra cui anche all'amico Ivan Cattaneo con cui non sembra scorrere buon sangue. Inoltre i nominati di questa settimana sono: Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, la Marchesa e Lory Del Santo.
Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi contro Fabrizio Corona
La seconda parte del Grande Fratello Vip, ieri sera, è stata dedicata a Silvia Provvedi e alla sua storia, ormai finita, con Fabrizio Corona. In settimana, infatti, la mamma de Le Donatella aveva spiegato cosa fosse accaduto tra la figlia e l'ex genero, parlandone a Mattino Cinque, la trasmissione di Federica Panicucci. Dalle parole di mamma Monica, inoltre, si evince che in realtà Corona sia ancora innamorato della figlia e non come lui ha fatto intendere da Silvia Toffanin che non l'abbia mai neanche considerata come una fidanzata.