Grande Fratello Vip: doppia eliminazione, fuori Martina Hamdy e Giulia Provvedi

Grande Fratello Vip, lunedì 26 novembre è andata in onda una nuova puntata del reality show. Martina Hamdy e Giulia Provvedi sono state eliminate

Lunedì 26 novembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di canale 5 condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, che non le manda proprio a dire, ma anzi punzecchia i concorrenti di questa edizione 2018 del programma considerata dal pubblico un po' noiosa per l'assenza di dinamiche proprio tra i coinquilini della casa. Ad essere uscita dalla casa, ieri sera, è stata Martina Hamdy che ha perso al televoto contro Walter Nudo e Stefano Sala. 

Grande Fratello Vip: Giuia Provvedi eliminata

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 3, inoltre, come già preannunciato c'è stata una doppia eliminazione e al televoto sono finiti Giulia Provvedi, Andrea Mainardi e Benedetta Mazza. Ad avere la peggio è stata proprio la Provvedi che ha dovuto immediatamente abbandonare la casa tra le lacrime della sorella Silvia che, invece, si gioca la finale. 

Momenti commoventi, invece, sono quelli che hanno letteralmente travolto Walter Nudo che ha potuto rivedere alcune immagini dell'ex moglie Celine di cui ha sempre un bellissimo ricordo, e Andrea Mainardi che ha potuto riabbracciare sua figlia alla quale è legatissimo e a cui ha promesso di dedicarle molto più tempo una volta fuori dalla casa del Grande Fratello. 

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo contro i concorrenti della casa

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 26 novembre, gli autori hanno deciso di mettere ancora di più sotto pressione i vip in casa tramite le rivendication, ossia le nomination dei concorrenti che sono stati eliminati che però hanno potuto fare il nome della persona che avrebbero voluto fuori dalla casa di Cinecittà. A furor di popolo Benedetta Mazza ha ricevuto ben sei votazioni e molti ex concorrenti le hanno contestato il fatto di aver passato la maggior parte del tempo attaccata a Stefano senza essersi fatta conoscere.