Grande Fratello Vip, Wanda Nara sbarca nel cast del reality

Chiusa la telenovela Icardi con il passaggio del marito calciatore al Paris Saint-Germain, Wanda Nara si prepara all'ennesima avventura TV

Wanda Nara sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Come rivelato da Dagospia, la moglie-agente del calciatore argentino Mauro Icardi sarà la new entry nel cast del reality show di Canale 5, previsto in onda con la quarta edizione tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. La presenza della regina del calciomercato 2.0 nel programma Mediaset segna un'autentica frattura rispetto al passato: il ruolo dell'opinionista nelle precedenti annate era sempre stato di Alfonso Signorini, che adesso si trasferisce nell'inedito ruolo di conduttore. 

Wanda Nara, Tiki Taka e ora Gf Vip

La procuratrice argentina, una vita tra social, jet e salotti, sarà la spalla di Signorini e si prevedono fuochi d'artificio. 

Lady Icardi è già ospite e opinionista di Tiki Taka, il programma di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. Nelle ultime settimane sembrava che la showgirl potesse lasciare la trasmissione perché la sua presenza avrebbe creato un "clima rovente" in studio, come spifferato da Chi

Ci è voluto addirittura un comunicato stampa ufficiale di Mediaset per "smentire categoricamente" che nella puntata del 22 settembre "vi sia stato nervosismo da parte di Pardo", con tanto di "cartellina volata" durante le pause. 

Grande Fratello Vip 2019, concorrenti in campo con Wanda

Più si alza l'asticella, più Wanda Nara sembra stupire tutti e sfoderare gli artigli. Chissà quali altre bombe sgancerà ora dal salotto del Grande Fratello Vip

Anche perché le indiscrezioni trapelate sul cast del reality sono ghiotte: tra i concorrenti potrebbero esserci – tra gli altri – il desaparecido Michele Cucuzza, l'ex valletta di Mike Bongiorno Antonella Elia e il volto storico della Rai Adriana Volpe.

In studio a commentare si erano fatti i nomi di Katia Ricciarelli, Elenoire Casalegno e Giulia De Lellis. Ma Wanda avrebbe scalzato tutte. 

Intanto lei non si scompone e posta su Instagram foto make-up free dalla sua casa di Milano.