Grande Fratello Vip, nel cast arriva anche Pupo

Dopo l'annuncio di Wanda Nara, nella nuova edizione del Grande Fratello Vip targata Alfonso Signorini sbarca persino Enzo Ghinazzi in arte Pupo

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha trovato il suo secondo opinionista: Enzo Ghinazzi in arte Pupo. Come rivelato da TvBlog, il cantante andrà ad affiancare nel reality Alfonso Signorini, che è diventato il conduttore unico del programma al posto di Ilary Blasi. L'indiscrezione è tutta da confermare, ma pare quasi certo che sarà Ghinazzi ad occupare il secondo dei due posti disponibili sul salotto del Gf Vip. 

Pupo, da cantante a opinionista

Pupo formerà una coppia esplosiva con Wanda Nara, annunciata da Dagospia come opinionista di lusso della trasmissione di Canale 5 targata Endemol Shine Italy.

Classe 1955, 40 anni di carriera alle spalle, Pupo ha ormai una lunga esperienza in tv. Ha condotto per tre anni Reazione a catena, passato poi a Pino Insegno, e ha fatto persino una capatina sul disastroso network albanese Agon Channel con il game show Una canzone per 100.000.

Giudice insieme a Elio e la Dark Polo Gang di StraFactor (la costola di X-Factor che rispolvera i migliori artisti della storia del talent show), ha presentato Pupi & Fornelli su Tv8 (uno dei programmi tv più strani andati in onda di recente) ed è stato il protagonista strafatto di un memorabile servizio de Le Iene sulla legalizzazione della marijuana in California.

Grande Fratello Vip 2019, quando inizia e cast

Le date ufficiali della messa in onda del Grande Fratello Vip 2019 non sono ancora state annunciate. L'appuntamento con il reality è comunque fissato tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre, ovviamente nella consueta prima serata del lunedì di Canale 5.

Quest'anno il programma durerà 13 puntate e terminerà con la finale poco prima dell'inizio del Festival di Sanremo 2020 su Rai1.

I nomi certi che faranno parte del cast sono quelli di Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. Nella rosa dei papabili ci sono invece Scialpi, Kabir Bedi e Matilde Brandi.