Grande Fratello Vip, Rita Rusic è la prima concorrente: "Sarò la bomba sexy"

L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori lascia Miami per entrare nella casa del Grande Fratello Vip: "La mia è stata una scelta estrema"

Rita Rusic è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020, la quarta edizione del reality show di Canale 5. L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, che da anni vive a Miami, ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi per annunciare il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. A volerla è stata proprio il direttore del magazine, Alfonso Signorini, che prenderà il posto di Ilary Blasi alla conduzione del programma.

Rita Rusic oggi: entra nella Casa del Gf Vip

Come la sua Uraia del cult Attila flagello di Dio, la Rusic definisce la sua scelta "estrema" e "una vera bomba" perché aveva giurato a sé stessa che non sarebbe mai entrata in un reality. 

Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!

Classe 1960, la produttrice è animata da una forte "voglia di provocare": il suo obiettivo sarà "comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo".

Sono single, sono libera e, quindi... spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni. 

Non solo: la Rusic apre pure ad un'esperienza con un'altra donna.

Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interesse, sì. Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?

Grande Fratello Vip 2020: inizio a gennaio

La quarta edizione del Grande Fratello Vip inizierà a gennaio 2020. Gli opinionisti saranno Pupo e Wanda Nara

Durante la prima puntata del programma #CR4 La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha anticipato a Piero Chiambretti ciò che il pubblico di Canale 5 dovrà aspettarsi da questa versione riveduta e corretta del reality.

È da prima dell'estate che sto lavorando, mi faccio un mazzo tanto perché firmo anche il programma e quindi sono proprio dentro al cast. Ho voluto scegliere insieme a tutti gli altri miei colleghi. Stiamo scegliendo con il bilancino. Stiamo facendo secondo il mio punto di vista. Le do questa anticipazione: sarà un Grande Fratello Vip veramente vip, dove la gente non deve più chiedersi: 'Ma questo chi è?'.

E quindi: chi saranno i prossimo concorrenti ad essere annunciati?

Fonte foto: https://www.facebook.com/rita.rusic.5