Primi nomi per il GF Vip 3: ci saranno Daniela e Elisabetta Gregoraci?

Mediaset starebbe già lavorando ai casting per la terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Tra i nomi che emergono tanti volti noti e le showgirl Nina Moric e Elisabetta Gregoraci.

Con l'edizione NIP al momento esclusa dai palinsesti Mediaset per la stagione 2018/2019, il Grande Fratello il prossimo anno tornerà a farci compagnia solo nella sua più recente incarnazione dedicata al mondo dei personaggi dello spettacolo. Il GF Vip 3, sempre condotto da Ilary Blasi, è già entrato in fase di preparativi e iniziano a circolare i nomi dei primi papabili concorrenti per questa terza edizione del reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti della prossima edizione si nascondono tra questi nomi?

Dopo i vari Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Raffaello Tonon, Canale 5 e Endemol sono attualmente alla ricerca di nuovi volti da rinchiudere nella famosa casa di Cinecittà. Stando un noto giornale di gossip tra i candidati principali ad ottenere il permesso di varcare la porta rossa ci sarebbero la showgirl Paola Caruso, l'attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia, la mitica Lory Del Santo, la conduttrice Adriana Volpe, l'opinionista Karina Cascella, l'ex-tronista Claudio Sona e Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.

Stando ad altre fonti come il sito Gay.it, ci sarebbero possibilità anche per Silvia Provvedi, membro delle Donatella e attuale fidanzata di Fabrizio Corona, e per Giovanni Ciacci. Quest'ultimo però sarebbe da escludere visto il già confermato impegno nella prossima edizione di Detto Fatto al fianco di Bianca Guaccero.

Grande Fratello: Nina Moric tornerà nella casa da concorrente?

Tra le grandi soprese per la terza edizione del Grande Fratello Vip ci potrebbe essere inoltre i nomi di Nina Moric, che dopo la vicenda con Luigi Favoloso al GF15 ha alimentato le voci su di un suo possibile approdo alla corte della Blasi, e di Elisabetta Gregoraci, forse una delle papabili concorrenti più chiacchierate degli ultimi tempi. Con lei nella casa del reality potrebbe entrare anche Giorgio Manetti, ex-compagno di Gemma Galgani che, stando ai rumors diffusi dalal rivista Vero TV, accetterebbe l'offerta di prendere parte al reality con la speranza di riuscire a coinvolgere anche la sua compagna di avventura a Uomini e Donne Over, e convincerla a seguirla nella casa più famosa della tv.