Francesco Monte escluso dal "Grande Fratello Vip 3", ecco cosa è successo

Francesco Monte non farà parte del cast del Grande Fratello Vip 3. A rivelare la notizia è Dagospia.

Secondo quanto ci ha rivelato Dagospia, Francesco Monte non farà parte del cast del Grande Fratello Vip 3. La notizia - che getterà nello sconforto le fan dell'ex tronista di Uomini e Donne - è arrivata come una doccia fredda visto che, proprio oggi Sorrisi e Canzoni aveva pubblicato la copertina che mostrava tutti i concorrenti che parteciperanno al reality show. Ma cosa è successo di così grave, tanto da escludere la partecipazione dell'ex fidanzato di Cecilia Rodiguez?

Grande Fratello Vip 3, tra i concorrenti escluso Francesco Monte

Anche se indubbiamente di bella presenza e fascinoso, pare che Francesco Monte non piaccia molto a Mediaset e, in particolare a Pier Silvio Berlusconi il quale - secondo le informazioni diffuse da Dagospia - sembra che abbia deciso di tenere fuori dal programma l'ex di Cecilia Rodriguez. Altri, però, affermano che la volontà di sbarrargli la strada verso il reality provenga da Antonio Ricci.

La verità sta nel mezzo? Probabilmente, alla base di questa scelta c'è il canna-gate che lo ha coinvolto durante la sua partecipazione all'Isola dei Famosi...

Come ricorderete, in questo reality fu Eva Henger a denunciare il fatto che Monte fosse in possesso di marijuana e che avrebbe potuto mettere a rischio tutti i suoi compagni dell'isola. Il ragazzo - come mostrarono diversi filmati e fermi immagine - aveva fumato tale sostanza prima dell'inizio del programma. La questione innalzò un polverone televisivo, diventato un enorme gossip che ha catalizzato l'attenzione dei media. 

Grande Fratello Vip 2018, i concorrenti 

In attesa di avere delucidazioni sulla vicenda, possiamo confermare la partecipazione dei seguenti concorrenti al Grande Fratello Vip 3a edizione: troviamo, nel cast, Eleonora Giorgi, Fabio Basile, Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Ivan Cataneo, Maurizio Batttista, Lisa Fusco, Jane Alexander, Andrea Mainardi.

Pare che a questi nomi, dovrebbero aggiungersene altri due e sembra che saranno due donne, proprio come è capitato nell'edizione dell'anno scorso, nella quale furono inserite nella casa Ivana Mrazova e Carla Cruz.