Grande Fratello Vip 3: Lory Del Santo, a sorpresa, entrerà nella casa lunedì

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo è il nuovo concorrente del reality show di canale 5

Doveva essere una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip ma poi, a suo dire, a causa della morte prematura del figlio Loren, Lory Del Santo aveva rinunciato a questa possibilità perché chiusa nel suo dolore. Ad ammetterlo era stata la stessa showgirl, e da poco anche regista, che proprio nel salotto di Verissimo, alla corte di Silvia Toffanin ha parlato di una sua possibile entrata nel reality condotto da Ilary Blasi, come medicina al suo dolore. 

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo nuova concorrente

Lory Del Santo lunedì entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 3, a lanciare l'indiscrezione è stato Dagospia che ha ammesso come la regista di The Lady abbia ottenuto il lascia passare per poter entrare a far parte del cast della terza edizione del Gf Vip, che quest'anno ancora non è riuscito a conquistare il pubblico a casa. Lory, inoltre, aveva dichiarato durante l'intervista rilasciata a Verissimo che prima dell'estate aveva firmato un contratto come concorrente del programma, salvo poi scinderlo per la disgrazia che accaduta alla sua famiglia e dal momento che la donna ha dovuto affrontare un lutto che ogni madre non vorrebbe mai vivere.

La Del Santo, inoltre, ha pensato che viversi quest'esperienza al Grande Fratello Vip, oggi, sarebbe un qualcosa che potrebbe portare un po' di sollievo alla sua vita che è stata letteralmente scombussolata dalla scomparsa del figlio Loren. 

Lory Del Santo e il figlio Loren 

Loren, il figlio che Lory Del Santo ha avuto con un uomo di cui non ha mai voluto rivelare l'identità, a causa di alcuni problemi di salute ha deciso di togliersi la vita, gettando la mamma e la sua intera famiglia nella disperazione più totale. Oggi Lory Del Santo sta cercando di rimettere in sesto la sua vita, cerca nuovi motivi per sorridere e per non abbattersi, anche se spesso si è ritrovata a dover affrontare drammi inimmaginabili.