“Grande Fratello Vip”: al via questa sera su Canale 5

Su Canale 5 debutterà questa sera la prima edizione del “Grande Fratello Vip”

Questa sera, lunedì 19 settembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 debutta su Canale 5 la prima edizione del reality show “Grande Fratello Vip”. Condotto dall'ex letterina di passaparola, poi iena storica del programma di Italia 1, Ilary Blasi sta per debuttare nelle vesti della padrona della casa più spiata d'Italia ma che quest'anno ospiterà al suo interno, volti noti del piccolo schermo. In questa nuova avventura televisiva al fianco della bella moglie di Francesco Totti, ci sarà ancheAlfonso Signorini come unico opinionista del programma. 

Ma chi saranno i 14 concorrenti davanti ai quali, fra poche ore si spalancherà la Porta Rossa della Casa di Cinecittà? Stando a quanto si apprendeva tempo fa dal sito ufficiale del programma i nomi dei primi inquilini del “Grande Fratello Vip” erano stati quelli di Valeria Marini eMariana Rodriguez, successivamente sono stati svelati anche i nomi di:Eleonoire Casalegno, Bosco Cobos, Alessia Macari e Stefano Bettarini.  Il settimanale Chi ha poi svelato il resto del cast, come: l'ex tronista Andrea Damante, la "Ciociara" di "Avanti un altro" Alessia Macari, Laura Freddi Gabriele Rossi e infine durante la conferenza stampa del programma sono stati svelati anche gli altri nomi che si aggiungeranno così al cast della prima edizione italiana del “Grande Fratello Vip”. Ecco chi saranno gli altri concorrenti in gara: Laura Freddi, Antonella Mosetti e la figlia Asia, Pamela Prati, Clemente Russo e l'ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano.

A partire da questa sera e per ben sette settimane i quattordici Vip in gara, saranno spiati 24 ore su 24 da 90 telecamere, divideranno la stessa casa e si contenderanno anche il montepremi finale del gioco, pari a 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. La prima puntata del “Grande Fratello Vip” è fissata per questa sera alle ore 21,10 suCanale 5.