Grande Fratello Vip: Antonella o Asia Mosetti, chi sarà la prossima eliminata?

Chi, fra i Vip in gara questa sera, dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello?

Quali altri novità ci attendono questa sera, lunedì 17 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 nella nuova e sempre più imprevedibile puntata del reality show targato Mediaset, il Grande Fratello Vip? 

Ormai le soprese nella casa più spiata di Cinecittà sono sempre dietro l'angolo e dopo aver assistito a ben due televoti annullati e due concorrenti squalificati dal gioco, prima il pugile campano Clemente Russo che si era lasciato andare a commenti poco eleganti e che non sono piaciuti a nessuno tanto meno alla stessa produzione del programma e poi la showgirl sarda, Pamela Prati colpevole invece di aver violato ripetutamente il regolamento che tutti i partecipanti al reality show hanno firmato prima di entrare nella casa, questa assisteremo all'uscita di un'altro concorrente. E chi fra i Vip rimasti ancora in gara, sarà il prossimo a dover lasciare definitivamente il gioco?

Ancora una volta al timone dello show vedremo la bellissima conduttrice Ilary Blasi accompagnata come sempre in studio da Alfonso Signorini  nelle vesti di unico opinionista del programma ma questa sera a contendersi un posto nelle casa ci saranno proprio le Mosetti, madre e figlia. Antonella e Asia infatti, a partire dalla scorsa puntata, sono state informate dalla produzione del GFVip che d'ora in poi gareggeranno non più come unico concorrente bensì come due  anche entrambe sono state mandate lo stesso insieme al televoto dai loro compagni. Chi, fra le due salverà il pubblico di Canale 5 questa sera?

Resterà ancora nella casa la giovane Asia oppure il carattere forte e determinato della madre Antonella ha saputo conquistare al meglio la simpatia del pubblico? Per scoprirlo non resterà che sintonizzarvi questa sera a partire dalle ore 21.10 su Canale 5 con la nuova puntata in diretta della prima edizione del Grande Fratello Vip.