Grande Fratello Vip: Asia eliminata e Alessia in finale

Il televoto del Grande Fratello Vip ha eliminato dalla casa la figlia di Antonella Mosetti, Asia e mandato in finale Alessia Macari

Ieri sera, lunedì 17 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.10 è andata in onda su Canale 5 un nuovo e sempre più avvincente appuntamento con il reality show targato Mediaset, "Grande Fratello Vip" dove al timone abbiamo ritrovato la splendida Ilary Blasi accompagnata in studio da Alfonso Signorini, l'unico opinionista del programma.

Ancora una volta la puntata in diretta è stata condita da numerosi colpi di scena e in particolare dalla decisione della produzione dello show di eleggere anche il primo finalista della casa. Durante infatti la quinta puntata del programma, abbiamo assistito non solo alla scontro al televoto fra madre e figlia, Antonella Mosetti ed Asia ma anche alla prima finalista della prima edizione del GFVip.

Per volere del pubblico da casa abbiamo infatti visto che la concorrente Alessia Macari è finita direttamente in finale mentre ad abbandonare lo show è stata invece la giovane Asia. Non sono mancate poi anche stavolta, polemiche in studio fra le Mosetti e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, inoltre c'è stato anche un confronto nella casa, prima dell'esito del televoto, fra la giovane Asia e suo padre, un'inatteso sfogo di Mariana Rodrigue ma abbiamo anche visto un lato inedito e sensibile della concorrente Valeria Marini ma non è finita qui.

In casa è ritornata anche la showgirl sarda, Pamela Prati squalificata dal gioco la settimana scorsa dopo che aveva violato ripetutamente  il regolamento. La Prati è entrare nella casa mentre in compagni di avventura erano invcece freezati. Il quinto appuntamento in compagnia del Grande Fratello Vip si conclude con un nuovo televoto che ha mandato in nomination ancora una volta Antonella Mosetti in compagnia di Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Chi uscirà la prossima settimana dalla casa del Grande Fratello Vip?