Belen Rodriguez difende Cecilia: "Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale"

Belen Rodriguez, attraverso un lungo post su Instagram, scende in difesa della sorellina Cecilia attualmente rinchiusa nella casa del GF VIp

E non le manda di certo a dire la bella showgirl argentina, Belen Rodriguez che è torna nuovamente sui social per difendere sua sorella minore Cecilia, attualmente nel cast del Grande Fratello Vip 2017. La conduttrice di Tu si que vales ha scritto un lungo sfogo sulla sua pagina Instagram rivolto proprio a tutti quelli che nelle ultime settimane non hanno fatto altro che commentare, offendere e chiedere l'esplusione dal reality show di Canale 5 di sua sorella. Quest'ultima infatti dopo aver lasciato in diretta tv il suo fidanzato storico, Francesco Monte oggi attore ma un tempo ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ha deciso di dare libero sfogo alla sua passione nei confronti di Ignazio Moser. Ma gli atteggiamenti della nuova coppia fin troppo spinti nella casa del GFVip a molti non sono affatto piaciuti, ed ecco come ha risposto loro l'ex moglie di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez difende la storia di Cecilia e Ignazio dagli attacchi 

"Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai....... se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi...... allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello!" . Tuona così la showgirl argentina sul suo profilo Instagram in difesa della storia d'amore nata all'interno del reality fra sua sorella Cecilia e Ignazio Moser.

Belen Rodriguez su Instagram: "Certe persone mi fanno pena"

"Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire" - conclude così Belen il suo sfogo su Instagram -" Solo una parola mi viene....... pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere" .