Grande Fratello Vip: ecco chi sono i finalisti della prima edizione

Ecco i finalisti della prima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi

Lo scorso lunedì 31 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.10 è andata in onda su Canale 5 la semifinale della prima edizione in compagnia del reality show targato Mediaset, "Grande Fratello Vip" condotto da Ilary Blasi e in studio con lei, Alfonso Signorini, l'unico opinionista del programma. Vediamo allora cosa è successo in questa rica puntata nella casa più spiata di cinecittà.

La scorsa settimana abbiamo assistito all'uscita dalla casa di Antonella Mosetti Bosco, questa volta invece al televoto sono finire Mariana Rodriguez e Valeria Marini ma ad avere la meglio fra le due concorrenti, è stata l'ex prima donna del bagaglino che si è così assicurata un posto certo nella finalissima del programma. La Rodriguez è stata così la settima eliminata dal GFVip ma durante la puntata serale del lunedì abbiamo anche rivisto il duro confronto avvenuto nella casa fra Elenoire Casalegno e Andrea Damante e dove vi sono state anche altre eliminazioni a sopresa.

Ancora una volta a decidere è stato il pubblico da casa che questa volta, inaspettatamente ha scelto di eliminare l'ex tronista finito al televoto proprio con Stefano Bettarini.Anche la speaker Casalegno per volere del pubblico ha dovuto abbandonare definitivamente il reality e così alla fine della puntata fra confronti e nomination in finale sono arrivati: l'ex calciatore Stefano Bettarini, Valeria Marini, la ciociara, Laura Freddi e Gabriele Rossi, fra di loro si nasconde il primo vincitore della prima edizione del reality show, "Grande Fratello Vip".

Lunedì prossimo 7 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 sarà trasmessa in diretta la finalissima del programma e dove verrà decretato il vincitore o la vincitrice dello show, si accettano scomesse.