Grande Fratello Vip: una puntata speciale su Canale 5

Questa sera su Canale 5 va in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi

Questa sera, lunedì 14 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 sarà stata trasmessa in diretta su Canale una puntata davvero speciale 5 del "Grande Fratello Vip" dove questa volta, in studio e nonn più nella casa, rivedremo tutti i concorrenti del format e i momneti migliori dello show, il tutto come sempre condotto dalla splendida Ilary Blasi accompagnata in studio da Alfonso Signorini nelle vesti di unico opinionista del programma.

Dopo aver assistito la scorsa puntata alla finalissima della prima edizione del GFVip e dove a trionfare con il favore del pubblico ma anche degli stessi coinquilini della casa, abbiamo visto la Ciociara di Avanti Un altroAlessia Macari che è stata appunto incorontata  come la prima vincitrice della prima edizione del reality show targato Mediaset cosa succederà invece questa sera sul piccolo schermo? All'interno della casa più spiata d'Italia si sa, sono nate tante amicizie ma anche tanti confronti e scontri e di sicuro in questa puntata speciale in onda su Canale 5 si parlerà soprattutto dei legami nati fra i conquilini e proprio all'interno del reality.

L' ultima puntata da record per “Grande Fratello Vip”, come si legge dal comunicato stampa Mediaset, è stata seguito da 5.050.000 telespettatori e dal 26.36% di share (27.86% sul target commerciale).  Il momento della vittoria di Alessia Macari è stato visto da quasi un telespettatore su due davanti al televisore registrando 47% di share. La finalissima ha raggiunto numeri da capogiro soprattutto tra i giovanissimi: 36% di share tra i 15-19enni e 32.42% di share sul target 15-34 anni.

La prima edizione italiana del “Grande Fratello Vip” ha praticamente chiuso con eccellenti risultati d’ascolto: media di oltre 4.100.000 di telespettatori e del 22% di share. Le 8 puntate in prima serata su Canale 5 hanno raggiunto risultati importanti soprattutto tra il pubblico più giovane con una media del 26% di share tra i 15-19eeni e 31% di share sul target 15-34anni.