Grande Fratello Vip 2017: nella casa arrivano anche i fratelli di Belen

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha svelato i nuovi nomi che vedremo nel cast del Grande Fratello Vip 2017

Un vero colpo di scena nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show che vedrà alla sua conduzione Ilary Blasi affiancata ancora una volta dall'opinionista Alfonso Signorini, ritornerà in onda sul piccolo schermo tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre ma intanto è già partita la corsa ai toto-concorrenti dell'edizione 2017. E proprio a tal proposito il settimanale Chi, fa sapere che nella seconda edizione del GFVip potrebbero entrare nella casa più spiata d'Italia anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, alias i fratelli meno noti della showgirl argentina Belen.

Sembra proprio ormai concluso l'accordo con i due fratelli argentini che dal prossimo autunno potremmo vedere in veste di concorrenti nella famosa casa. I Rodriguez pare infatti che gareggeranno, come è successo l'anno scorso per Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli, come un unico concorrente e saranno proprio i fratelli di Belen a sostituire nella casa la presenza ormai disdetta delle sorelle Buccino, Cristina e Maria Teresa. 

Grande Fratello Vip 2017 Cecilia e Jeremias Rodriguez nel cast

Per la bella Cecilia Rodriguez il Grande Fratello Vip significhirebbe la sua seconda esperienza ad un reality show italiano dato che la stessa nel 2015, aveva già preso parte all’Isola dei Famosi mentre invece per il fratello Jeremias si tratterebbe invece della sua prima partecipazione ad un programma televisivo nostrano. Il giovane resta comunque uno dei volti più seguiti sui social network e qualche tempo fa è stato anche al centro del gossip per via della sua love-story con un'ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato.

Intanto continuano a rincorrersi anche altre voci sui nuovi concorrenti del programma e fra questi i più gettonati sembrano essere quelli di Aida Yespica, Carmen Di Pietro e Luisa Corna. Si attendono ancora conferme o smentite in merito.