Grande Fratello Vip 2017: nel cast confermati altri due personaggi

il settimanale Chi svela altri due concorrenti ufficiali della seconda edizione del Grande Fratello Vip

C'è grande attesa sul web e non solo, per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il programma targato Mediaset tornerà in onda in prima serata su Canale 5 sotto la conduzione di Ilary Blasi affiancata anche quest'anno da Alfonso Signorini in veste di opinionista ma da tempo ormai, trapelano già le nuove indiscrezioni su presunti concorrenti e su quelli già confermati nel cast del 2017. Di recente a svelare infatti altri due membri che ufficialmente entreranno nella casa più spiata d'Italia, c'ha pensato proprio il settimanale "Chi". Vediamo allora di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 2017: il nuovo cast

Il fortunato reality show nella sua versione Vip e condotto da Ilary Blasi, come fa sapere il settimanale Chi, per la sua seconda edizione ospiterà al suo interno i concorrenti: Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Il primo è un cantante, paroliere e personaggio televisivo italiano che di recente abbiamo visto prendere parte alla seconda edizione del Grand Hotel Chiambretti mentre la modella, showgirl e attrice venezuelana pare sia da poco rientrata in Italia dopo un lungo periodo passato a Miami e che vorrebbe appunto rilanciare la sua carriera partecipando al GFVip.

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Jeremias Rodriguez nel cast 

Intanto quasi sicuramente al fianco di Cristiano Malgioglio e Aida Yespica quest'anno nella casa, dovrebbero entrare anche Cecilia e Jeremias Rodriguez. Sembra però che la trattativa con i fratelli di Belen da parte della produzione, sia ancora in corso dunque al momento non vi sarebbe ancora nulla di ufficiale, eccetto che qualora entrassero, questi parteciperebbero in veste di unico concorrente proprio come è successo l'anno scorso per Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli. AI numerosi fan del GFVip non resta dunque che attendere solo la darta di inizio del reality che da quest'anno avrà anche due puntate in più.