Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez rientra nella Casa: le anticipazioni della semifinale

Penultima puntata del reality show di canale 5: in finale ci sono già Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari

Il giorno della semifinale: alle 21.30 su canale 5 andrà in onda la penultima puntata del Grande Fratello Vip, giunto alla seconda edizione. Edizione di successo, visti i numeri e visto il prolungamento del programma condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini. In finale ci sono già Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yepica e si aggiungeranno ovviamente altri nomi. Intanto scopriremo chi, tra Malgioglio e Ignazio Moser, lascerà la casa e poi assisteremo anche a tre eliminazioni, un record in una sola serata per questa edizione. 

Grande Fratello Vip: i concorrenti sognano la finale

Saranno sei concorrenti ad andare alla finalissima di lunedì prossimo: qualcuno è giù riuscito a staccare il pass per l'ultima puntata ma tanti sono ancora in corsa. A partire da chi tra i due nominati resterà in casa, per passare poi alla bella Ivana, a Luca Onestini, a Raffaello Tonon, a Lorenzo Flaherty. 

I concorrenti al momento nella Casa non sanno ancora che Aida e Daniele sono in finale, reclusi altrove, ma pensano invece che siano stati eliminati la scorsa settimana. Chissà che faccia faranno...

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez torna

Le sorprese non mancheranno e saranno sorprese d'amore. In casa arriverà infatti Cecilia, che potrà così abbracciare seppur per poco il suo Ignazio, dopo avergli mandato un messaggio attraverso gli ormai noti aerei, e poi Andrea Damante, ex tronista e concorrente della prima edizione, che farà una sorpresa alla sua Giulia De Lellis. Il momento Rodriguez è garantito anche stasera: dopo l'uscita della sorella di Belen poteva non tornare in Casa qualcuno della famiglia argentina? Cecilia che è stata eliminata prima di Ignazio, con il quale, insieme ad altri concorrenti, era stata in nomination la settimana precedente alla sua uscita. Sembra che nemmeno respirando l'aria fuori dalla Casa di Cinecittà abbia cambiato idea sulla nuova fiamma, Moser.