Grande Fratello Vip: Clemente Russo escluso dal reality show

Clemente Russo è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip

Ieri sera, lunedì 3 ottobre 2016, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 è stato trasmesso in diretta il terzo appuntamento del reality show “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi accompagnata ancora una volta in studio da Alfonso Signorini nelle vesti di unico opinionista del programma. Sono così trascorsi altri sette giorni di reclusione per i nostri Vip che ieri sera hanno dovuto confrontarsi inaspettatamente con tutto quello che hanno vissuto nell'ultima settimana e in particolare Clemente Russo che è stato espulso dal programma.

La puntata si è aperta proprio raccontando quello che è stato trasmesso durante una notte, dove due dei concorrenti del programma si sono lasciati andare a confessioni e giudizi personali che non hanno di certo lasciato indifferente il pubblico da casa e non solo. Stefano Bettarini e Clemente Russo hanno avuto un lunga chiacchierata dove l'ex calciatore ha raccontato al pugile, gli anni di matrimonio e di vita extraconiugale quando era ancora legato a Simona Ventura.

Ma proprio contro la conduttrice, Clemente Russo si sarebbe lasciato andare a commenti poco eleganti che non sono piaciuti a nessuno tanto meno alla stessa produzione del GF che ha così commentato l'episodio "Le tue affermazioni hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. Le conseguenze sono inevitabili" - ha letto in diretta la conduttrice Ilary Blasi rivolgendosi appunto al pugile - " Sei ufficialmente squalificato e devi abbandonare la casa stasera stessa".

Fra lo stupore di tutti i concorrenti abbiamo assistito così all'uscita del pugile casertano dal reality show ma anche per le confessioni di Stefano Bettarini in studio si è parlato molto. L'ex calciatore è apparso decisamente assai scosso per l'accaduto e ha chiesto scusa a tutte le donne coinvolte nella sua chiacchierata notturna. Ma nel GF Vip ieri sera si è acceso in diretta anche un nuovo scontro fra la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis e Antonella Mosetti e sua figlia. Il televoto della settimana scorsa è stato annullato e questa settimana invece i nominati a rischio eliminazione sono i concorrenti: Pamela Prati, le Mosetti e Laura Freddi chi abbandonerà il prossimo lunedì la casa del Grande Fratello Vip?