Nella nona puntata del reality fuori la francese: in nomination vanno in cinque
Una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. come già accaduto il lunedì precedente. Il Grande Fratello Vip, andato in onda nella serata di lunedì 6 novembre, ha visto uscire per mano del televoto Corinne Clery. Dopo Carmen Russo sette giorni prima, la francese paga lo scotto di essere entrata a gioco iniziato (e anche quello di avere intorno un gruppo di ragazzi giovani, che pian piano hanno eliminato i più "anziani"). Resta invece in casa l'altra nominata, Aida Yespica: per lei la serata non è stata affatto facile visto che il fidanzato le ha inviato un messaggio che l'ha fatta vacillare.
Grande Fratello Vip: Aida lasciata in diretta
A far infuriare Geppy (al secolo Giuseppe Lama) - il fidanzato della showgirl - è stato il presunto bacio tra la Yespica e Jeremias Rodriguez: la venezuelana ha ricevuto dal ragazzo un biglietto. "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore", recitava il biglietto trovato nella scatola nel confessionale.
Geppy avrebbe anche avuto la possibilità di chiamare al telefono la sua fidanzata - telefono posto nel confessionale il cui numero era conosciuto solo da Lama - ma ha deciso di inviare solo un messaggio. La Yespica ha negato qualunque coinvolgimento con il giovane Rodriguez e ha detto: "Geppy devi stare tranquillo, non c'è stato niente. Se esco questa sera spero di rivederti". Poi, però. dalla casa è uscita la Clery: siparietto bollente, visto che prima di uscire la francese si è tolta le mutande in diretta, facendo impallidire la conduttrice.
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis tra i cinque nominati
Nella nona puntata del GF c'è stato anche spazio per una "quasi" eliminazione: con il meccanismo del salvataggio a catena, infatti, ogni concorrente ne ha salvato un altro e l'ultimo rimasto, Jeremias, è stato condannato a lasciare la casa. Ilary Blasi, però, ha aperto un televoto: il pubblico ha deciso di salvare il fratello di Belen che è subito rientrato senza nemmeno passare dallo studio.
Tutti nominabili stavolta, senza alcun concorrente salvato dalla classifica di gradimento. Vanno in nomination in cinque: Giulia De Lellis, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon.