Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano è il primo eliminato

Costantino Vitagliano è stato il primo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip

Ieri sera, lunedì 26 settembre 2016, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 è stato trasmesso in diretta il secondo appuntamento del reality show “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi accompagnata in studio da Alfonso Signorini nelle vesti di unico opinionista del programma. Sono così trascorsi già i primi sette giorni di reclusione per i nostri Vip ed è arrivato così per loro, anche il giorno della prima eliminazione. 

Fra i nominati della settimana a rischio eliminazione vi erano i Vip: Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rogriguez e Costantino Vitagliano ma alla fine è toccato prorpio a quest'ultimo di dover lasciare la casa più famosa di Cinecittà. L'ex tronista di Uomini e Donne dopo appena una settimana di permanenza al reality show targato Mediaset, è stato già scelto dal pubblico per essere il primo eliminato di questa prima edizione del Grande Fratello Vip.

Il programma che da quest'anno ha deciso di dividere in due gruppi relegati rispettivamente tra la Casa e la Cantina creando già i primi malumori fra gli ospiti, ieri sera nel corso del suo secondo appuntamento, ci ha regalato tante altre soprese. La più romantica forse è quella che ha visto come protagonisti un altro ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis. Quest'ultima infatti, presente nello studio di Canale 5, ha così raccontato alla conduttrice Ilary Blasi, della probabilità che possa essere incinta ma la ragazza ha però prontamente sottolineato che, qualora questo dubbio si trasformasse in certezza, il suo Andrea sarebbe il primo a saperlo.

Chi sono stati invece i nuovi nominati della seconda puntata del Grande Fratello Vip? Ritroviamo ancora una volta a rischio eliminazione: Mariana Rodriguez questa volta insieme a Clemente RussoAlessia Macari. A salvarsi sono state invece Antonella Mosetti e la figlia Asia, che gareggiano come unico concorrente, ma che Andrea Damante ha però deciso di salvare avendone avuto la possibilità dopo aver vinto una gara.