Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: gli ultimi sviluppi

Stando alle ultime indiscrezioni ci sarà anche Fabrizio Corona nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, sebbene per l'ex-re dei paparazzi ci sia in programma un ruolo ben diverso dal classico concorrente.

Fabrizio Corona nelle ultime settimane sta sempre più facendo parlare di sé. Dopo l'ospitata da Massimo Giletti a La7, la conseguente diatriba con la nemica di sempre Selvaggia Lucarelli, e i problemi con la ormai ex-fidanzata Silvia Provvedi, l'ex-re dei Paparazzi è sempre più vicino al mondo del Grande Fratello Vip. L'ultima indiscrezione segnalata dal settimanale Oggi indica Corona come probabile membro del cast ricorrente del noto reality di Canale 5, ma non in qualità di concorrente.

Grande Fratello Vip: Corona membro ricorrente nel cast?

Secondo la rivista Fabrizio Corona sarà un personaggio che farà frequenti comparsate all'interno della casa per poter alimentare ancor di più il gossip tra lei e la sua ormai ex Silvia Provvedi, concorrente confermata per questa edizione del programma. Secondo la rubrica Pillole di Gossip infatti: "Fabrizio Corona potrebbe avere un ruolo centrale al prossimo Grande Fratello Vip. Dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della sua ex (?)".

Sembra quindi che in qualche modo gli autori vorrebbero ritagliare per Corona un ruolo simile a quello avuto nell'ultima edizione NIP da Nina Moric, sebbene con due pesi e due misure: "L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella Casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo. Tutta una fiction messa in piedi da Fabrizio e il suo staff?".

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi sulla graticola

Sulla love-story con Silvia Provvedi, membro insieme alla sorella del duo Donatella, Corona aveva già messo la parola fine da un po'. A rivelarlo recentemente è stato Gabriele Parpiglia, giornalista sempre in prima linea quando si parla di celebrità e gossip: "Era una storia finita da tempo, trascinata come quelle storie che fai di tutto per tentar di salvare ma dentro te sai già che è finita". Per lei, oltre alle voci sulla liason con Benjamin Mascolo, anche alcuni rumors su Federico Chimirri, ex-corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati nell'ultima edizione di Uomini e Donne.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/