Grande Fratello Vip, è il giorno della finale: chi vincerà il reality?

Staserà su canale 5 andrà in onda la finalissima del reality show condotto da Ilary Blasi

Il giorno della finale del Grande Fratello Vip è arrivato: alle 21.20 di lunedì 4 dicembre Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini, presenterà l'ultima puntata del reality show che ha avuto un grandissimo successo, assolutamente superiore alla prima edizione. Come sempre sarà il pubblico a decretare il vincitore attraverso il televoto, in una lunga serata che vedrà trionfare uno tra Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Questi ultimi due concorrenti hanno trascorso la settimana in ballottaggio: ad inizio puntata la Blasi svelerà chi tra loro sarà il finalista, mentre l'altro dovrà subito abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. 

Grande Fratello Vip, premio per il vincitore di 100 mila euro

Chi vincerà il Grande Fratello Vip porterà a casa 100 mila euro, la metà dei quali da devolvere in beneficenza. Sono trascorsi 85 giorni dall'ingresso dalla porta rossa dei ragazzi all'interno della Casa di Cinecittà: il programma è stato anche prolungato proprio per i grandissimi ascolti ed è durato tre settimane in più rispetto alle previsioni. Merito del pubblico che da casa ha seguito le vicende dei Vip, in onda 24 ore su 24, e di un cast che si è rivelato talmente interessante da attirare l'attenzione. 

Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio sono una coppia

Un'edizione che passerà alla storia per quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Solitamente nella versione non vip le liason non mancano mai, stavolta è accaduto anche tra i personaggi noti. Cecilia, entrata fidanzatissima con Francesco Monte, ha conosciuto all'interno del reality il ragazzo con cui ora fa coppia fissa, dopo aver lasciato in diretta l'ex tronista. La Rodriguez ha partecipato al GF Vip insieme al fratello Jeremias e c'è stato spazio anche per Belen, ospite per una piccola incursione nella casa. La showgirl, nonostante sia stata annunciata, non sarà tra gli ospiti della finale.