Grande Fratello Vip, che puntata! Francesco Monte affronta Cecilia, eliminata Carmen Russo

Una puntata memorabile quella del reality show di canale 5: il fidanzato della Rodriguez si confronta anche con Ignazio Moser e volano parole grosse

Una puntata esplosiva, come era prevedibile visto che era stato annunciato l'ingresso in casa di Francesco Monte. Un'altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in archivio ed è stata una serata non facile per il clan Rodriguez: non solo per Cecilia ma anche per il fratello Jeremias, molto legato al fidanzato della sorella, a confronto nel corso della puntata con la fidanzata Cecilia e con Ignazio Moser. Il figlio del ciclista e la sorella minore di Belen hanno avuto un grosso avvicinamento nell'ultimo periodo: abbracci, sguardi, coccole e parole, quelle della showgirl, che hanno fatto intendere un ripensamento sulla sua storia con Monte. Così l'ex tronista è entrato in casa e prima ha parlato con Moser, con la ragazza in confessionale ad ascoltare, poi con Cecilia. 

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a confronto

Imbarazzo, ma solo iniziale, tra i due: "Penso di sapere chi sei", sono le prime parole di Moser. "Nei tuoi confronti non mi sento di aver mancato di rispetto a te. Mi dispiace che tu eri dall’altra parte. Non penso di aver mancato di rispetto a Cecilia". “Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto", ha risposto Monte, visibilmente adirato.

Poi il confronto con la ragazza, che ha detto all'ex tronista di sentirsi confusa ma di voler pensare a se stessa. Non solo, visto che Cecilia ha invitato il ragazzo a vivere la sua vita fuori dalla casa, senza rinunciare a nulla. Pungolata da Signorini, ha poi confessato di non sapere se prova ancora amore. 

Grande Fratello Vip, Carmen Russo eliminata. Le nuove nomination

Prima dell'irruzione di Monte in casa, Ilary Blasi aveva comunicato l'eliminato della settimana. Piccolo colpo di scena perché il Grande Fratello ha scherzato con Bossari, consegnandogli la busta con il nome dell'eliminato e invitandolo a leggerla davanti a tutti. Solo dopo la conduttrice ha svelato che quel nome, quello di Aida, era in realtà quello della persona salva. Fuori Carmen Russo, entrata due settimane fa, in nomination ancora Aida insieme a Corinne Clery e Raffaello Tonon.