Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato a rischio squalifica: ecco perché

Un video inchioderebbe il comico, che nel corso di una conversazione notturna si sarebbe fatto scappare una espressione ingiuriosa

Ancora una imprecazione, ancora il rischio di squalifica per un concorrente del Grande Fratello Vip. Stavolta la frase "incriminata" è scappata a Gianluca Impastato: nel corso di una conversazione con Daniele Bossari, al comico sarebbe infatti "scappata" l'espressione ingiuriosa che non è sfuggita al pubblico che stava seguendo i Vip della casa attraverso le dirette 24 ore su 24. Erano le 4 del mattino della notte tra martedì e mercoledì quando sarebbe accaduto il fatto. La domanda ora è lecita: verranno presi dei provvedimenti dal Grande Fratello come accaduto a Marco Predolin?

Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato a rischio?

Il video rimbalza ormai su Twitter e l'episodio è ormai di dominio pubblico: undici giorni prima era accaduto a Marco Predolin, che per quella frase fu squalificato il lunedì successivo (anche se, "perdonato" dal Gf, ha avuto la possibilità di entrare in studio). Una edizione certamente non noiosa, quella attuale. Le accuse di omofobia ai concorrenti (con tanto di discussione accesissima tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis) hanno agitato anche i concorrenti all'interno della casa e scatenato l'ira di molti al di fuori. Ora rischia anche Gianluca Impastato, uno dei concorrenti dell'edizione 2017 del reality.

Grande Fratello Vip: in onda lunedì 16 ottobre una nuova puntata

Non solo, visto che in questa edizione il bidet dello scandalo di Cecilia Rodriguez, ripresa in diretta sotto la doccia, aveva fatto infuriare anche il Moige, il movimento italiano genitori, che aveva puntato il dito contro il reality. Chissà cosa accadrà adesso dopo quanto accaduto nella conversazione tra Gianluca Impastato e Daniele Bossari. In attesa di provvedimenti l'appuntamento va a lunedì prossimo, quando su canale 5 tornerà la trasmissione condotta da Ilary Blasi. Dopo l'eliminazione di Simona Izzo, a rischio ci sono adesso Aida Yespica e Lorenzo Flaherty: quest'ultimo ha già superato indenne la nomination contro la Izzo e in precedenza contro Serena Grandi, risparmiato dal televoto dei telespettatori del reality.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/gianlucaimpastato30annifotomodello/