Grande Fratello Vip: il televoto è stato nuovamente annullato

Grande Fratello Vip cosa succederà questa sera dato che il televoto è stato nuovamente annullato?

Si prospetta questa sera, lunedì 10 ottobre 2016, un' altra puntata ricca di sorprese per i concorrenti della casa più spiata di Cinecittà: Grande Fratello Vip. E' stato infatti annunciato dalla produzione del reality show che anche questa settimana il televoto è stato nuovamente annullato e così come è accaduto lo scorso lunedì sera, a coloro i quali hanno votato tramite sms verrà appunto riaccreditato il costo speso per il voto inviati.

Il motivo di questa scelta non è ancora chiaro ma pare sia dovuto ad un nuovo provvedimento disciplinare che il GF Vip ha adottato nei confronti di un altro concorrente della casa. E così dopo Clemente Russo espulso dal programma probabilmente anche qualche altro Vip potrebbe ricevere in serata lo stesso trattamento ma di chi si tratterà?

Scopriremo solamente questa sera in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 insieme alla conduttrice del reality show, Ilary Blasi accompagnata come sempre in studio da Alfonso Signorini alias l'unico opinionista del programma, cosa succederà esattamente nella casa più spiata d'Italia. In realtà sul web si ipotizza che questa volta a farne le spese saranno le Mosetti, Antonella e Asia rispettivamente madre e figlia, che gareggiano però come unico concorrente anche se, forse la decisione della produzione, si ipotizza sia stata scatenata dalla reazione di Antonella e per via di alcune parole che la stessa avrebbe utilizzato nei confronti della fidanzata di un altro concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis la fidanzata di Andrea Damante.

Al momento non si hanno ancora certezze in merito ma solamente che il televoto che questa settimana vedeva come candidate all'eliminazione Antonella e Asia Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi è stato annullato. Cos'altro succederà questa sera nella quarta puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5?