GF Vip, anche Luca Onestini ha bestemmiato? Tronista a rischio squalifica

Nella notte, dopo la puntata del 16 ottobre, l'ex di Soleil avrebbe pronunciato una frase ingiuriosa

Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato anche Luca Onestini rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip: segnalata da alcuni utenti, infatti, una presunta bestemmia che sarebbe stata pronunciata dal tronista nella notte tra lunedì e martedì, dopo la puntata serale andata in onda su canale 5. Onestini stava parlando con i fratelli Rodriguez e tra una frase e l'altra sembrerebbe che dalla sua bocca sia uscita l'imprecazione incriminata. I video postati sui social, in verità, non chiariscono molto i dubbi dei telespettatori: sarà ancora una volta il Grande Fratello a decidere della situazione e a comunicarlo eventualmente il prossimo lunedì. 

Grande Fratello Vip: squalificati a gogò

Sarebbe un vero e proprio record se in una stessa edizione (tra l'altro il Grande Fratello Vip è stato prolungato di due settimane e si chiuderà il 4 dicembre) fossero squalificati tre concorrenti. Aveva aperto questo "ciclo" Marco Predolin, poi è toccato a Gianluca Impastato che nella puntata del 16 ottobre ha ricevuto la comunicazione e ha dovuto così salutare i compagni e abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, proprio nella serata dei nuovi ingressi.

Grande Fratello Vip, i nominati della settimana

A contendersi la vittoria del reality, infatti, saranno anche Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo. I tre sono stati presentati ai colleghi vip nel corso dell'ultima puntata, poco dopo il rientro in gioco di Lorenzo Flaherty, eliminato dopo il televoto ma in possesso della carte vincente (quella pescata ad inizio trasmissione da ciascuno e contenente, nel caso dell'attore, la scritta 'Rientri in gioco').

Nominati della settimana Veronica, la pallavolista, e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, inizialmente in coppia con Cecilia e ora in gara così come la sorella come concorrente singolo. Sempre nel prime time di ieri è rientrato in casa Daniele Bossari, fuori dalla Casa per un motivo privatissimo (la morte del suo agente) ma poi tornato di nuovo nel gioco. 

Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/?fref=ts