Grande Fratello Vip: "Totti contro tutti" ed è subito show

"Grande Fratello Vip" tutto quello che è successo ieri sera su Canale 5

Ieri sera, lunedì 24 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.10 è andata in onda su Canale 5 un nuovo e sempre più avvincente appuntamento con il reality show targato Mediaset, "Grande Fratello Vip" dove al timone abbiamo ritrovato la splendida Ilary Blasi accompagnata in studio da Alfonso Signorini, l'unico opinionista del programma e con un super ospite definito dalla stessa conduttrice "un omaggio direttamente dalla sua casa": Francesco Totti. Il capitano della Roma è entrato così nella casa più spiata di Cinecittà mentre i concorrenti erano freezzati ed ha anche giocato con loro al "Totti conntro tutti" sfidando e vincendo contro tutti gli inquilini della casa. Alla fine Francesco prima di uscire dalla casa si immortala in un simpatico selfie con tutti gli inquilini della casa.

Ma oltre all'ingresso dell'attaccante romano, ancora una volta la puntata in diretta del GFVip è stata condita da numerosi colpi di scena cominciamo dalla lite che ha visto come protagoniste Valeria Marini ed Elenoire Casalegno che ha praticamente lasciato l'amaro in bocca all'ex prima donna del bagaglino, passiamo poi alla sopresa per la concorrente Mariana Rodriguez che rivede nella casa dopo tanti mesi di distanza la sua mamma.

 Arriva poi il tempo delle nomination dove questa settimana al televoto sono finite Antonella MosettiLaura Freddi e Mariana Rodriguez ma il pubblico da casa ha deciso che a lasciare il reality fosse proprio la Mosetti accontentando così, il desiderio della showgirl di ritornare a casa.

Successivamente Alessia Macari ha svelato finalmente ai suoi amici della casa e dopo una settimana di silenzio obbligato, che lei è ufficialmente la prima finalista del reality show ma la nuova puntata del Grande Fratello Vip, come d'altronde vi avevamo anche anticipato, ha visto anche l'esclusione di un altro concorrente dal gioco. A finire a sorpresa  al televoto sono stati la Marini e Bosco ma il pubblico ha però deciso di eliminare dal gioco il concorrente spagnolo.