Grande Fratello Vip, De Lellis direttamente in finale: Ignazio e Cecilia "graziati", Jeremias fuori

Ecco quello che è accaduto nella puntata serale del 13 novembre: sorprese e colpi di scena per i vip nella casa più spiata d'Italia

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su canale 5. Erano tanti i vip che rischiavano l'eliminazione e soprattutto i telespettatori erano curiosi di capire come sarebbe andata a finire la questione "atti osceni" riguardante Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A tal proposito Ilary Blasi ha mostrato la scena completa, e senza tagli, che secondo i telespettatori (molti stupiti di fronte al comportamento dei due avrebbero voluto l'intervento del GF) avrebbe visto i due intenti, nascosti nell'armadio, a consumare un rapporto orale. Le immagini non svelano nessun particolare, ha spiegato la conduttrice. “Queste immagini non sono andate in onda, speriamo di aver fatto chiarezza anche di fornte ai più maliziosi”, così ha chiuso l'argomento la Blasi. Da una Rodriguez ad un altro: è stato infatti Jeremias ad abbandonare - stavolta per davvero - la casa del Grande Fratello. 

Grande Fratello Vip, Jeremias eliminato

Nella serata di lunedì 13 novembre, inoltre, il GF ha giocato un brutto tiro ai ragazzi in gara: già divisi in gruppi (tra chi si era schierato dalla parte di Jeremias e chi da quella di Malgioglio, ultimi due rimasti dopo che la Blasi aveva comunicato al resto dei nominati la propria "salvezza), i concorrenti hanno dovuto dar vita alla solita catena. L'ultimo di ciascun gruppo sarebbe andato al televoto. Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio non vengono salvati dai compagni: in realtà i ragazzi non sanno che hanno stabilito i possibili finalisti e non i possibili eliminati.

I due, pensando di essere in corsa per uscire, hanno avuto la possibilità di chiamare un concorrente a testa: Malgioglio sceglie Aida, Daniele sceglie Giulia De Lellis. I quattro vanno al televoto: non per uscire ma per volare direttamente alla finale di dicembre. 

Grande Fratello Vip: concorrenti in nomination

La Blasi fa il nome di Giulia ma la ragazza appena entra in studio scopre che in realtà può rientrare e andare dritta in finale. Quando torna in casa la sorpresa è grande. La fidanzata di Damante, inoltre, sarà anche capitano della settimana. 

Nelle nuove nomination spiccano i nomi di Cecilia e Ignazio, tutti e due nominati insieme a Malgioglio e Ivana: uno di loro lascerà la Casa la prossima settimana.