Grande Fratello Vip: Pamela Prati squalificata dal gioco

Tutto quello che è successo ieri sera nel corso della nuova puntata del reality show "Grande Fratello Vip"

Ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.10 è andata in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il reality show "Grande Fratello Vip" condotto da Ilary Blasi accompagnata in studio da Alfonso Signorini nelle vesti di unico opinionista del programma. La puntata, come si era già ampiamente capito, è stata condita da numerosi colpi di scena e in particolare dalla decisione della produzione dello show presa proprio nei confronti della concorrente Pamela Prati.

Quest'ultima è stata infatti squalificata dal Grande Fratello Vip in quanto nell'ultima settimana pare abbia violato ripetutamente  il regolamento che tutti hanno i partecipanti al reality show hanno firmato prima di entrare nella casa di Cinecittà, peccato solo che questa decisione forse non è stata assai gradita dalla showgirl che si è immediatamente tolta il microfono, ha preso le sue valigie e si è diretta verso l'uscita senza neanche voltarsi a salutare i suoi compagni.

La Prati poi, ha chiesto anche alla produzione del Grande Fratello Vip, di non essere più ripresa dalle telecamere nè fotografata alla sua uscita e una volta entrata nello studio di Canale 5 abbiamo visto l’ex prima donna del Bagaglino avere una discussione con Alfonso Signorini che le ricordava che quel regolamento che aveva firmato valeva per tutti. Pamela ha avuto anche un confronto con il primo eliminato dalla casa, l'ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano.

Durante il corso della serata c'è stato poi anche un nuovo confronto fra le Mosetti, Antonella e Asia con la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis che è tornata nella casa a chiarire la sua posizione su alcune affermazioni che la stessa aveva espresso nella puntata precedente e che riguardavano proprio il comportamento di Asia nella casa con il suo fidanzato. Infine Il televoto della settimana scorsa è stato annullato per la seconda volta e questa settimana invece i nominati a rischio eliminazione sono madre e figlia che da questo momento in poi parteciperanno come concorrenti singole. Chi uscirà la prossima settimana dalla casa del Grande Fratello Vip fra Antonella e Asia Mosetti?