Questa sera su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento con il reality show "Grande Fratello Vip"
Questa sera, lunedì 26 settembre 2016, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento in compagnia della prima edizione del reality show “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi accompagnata in studio da Alfonso Signorini nelle vesti di unico opinionista del programma.
Sono così trascorsi già i primi sette giorni di reclusione per i nostri Vip, che quest'anno il Grande Fratello ha deciso din dall'inizio di dividere in due gruppi relegati rispettivamente tra la Casa e la Cantina. Ma le novità di questa edizione non sono finite qui, anzi a cominciare proprio da questa settimana, gli inquilini Vip ospite della casa di Cinecittà dovranno lavorare per ottenere dei benefit durante la loro permanenza a reality show e i loro clienti saranno proprio i telespettatori da casa.
Grande Fratello assegnerà infatti a ciascuno dei Vip in gara, un mestiere da imparare e così, dopo un breve coaching con un professionista del settore, i concorrenti dovranno dimostrare e mettere in pratica quanto appreso. Il primo lavoro con il quale i Vip dovranno cimentarsi sarà quello del “Parrucchiere”. Durante questa nuova settimana i concorrenti dovranno imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature in attesa dell’arrivo dei clienti selezionati tra il pubblico.
Inoltre nel corso della seconda puntata del “Grande Fratello VIP” scopriremo anche chi sarà il primo concorrente a dover lasciare la casa più famosa di Cinecittà. I nominati della settimana a rischio eliminazione sono i concorrenti: Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rogriguez e Costantino Vitagliano. Chi fra questi dovrà lasciare definitivamente la casa del GF? Ovviamente subito dopo la prima eliminazione dal reality show targato Mediaset seguirà come di consueto, una nuova tornata di nomination e vedremo ancora una volta, le due squadre impegnate in un’altra avvincente sfida dove in palio ci saranno gli agi della Casa Vip, chi vincerà?