Grande Fratello Vip: questa sera su Canale 5 una nuova puntata

Questa sera su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il reality show "Grande Fratello Vip"

Questa sera, lunedì 3 ottobre 2016, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento in compagnia della prima edizione del reality show “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi che come sempre sarà accompagnata in studio da Alfonso Signorini nelle vesti di unico opinionista del programma e la serata si preannuncia già ricca di soprese.

A cominciare proprio da quello che è stato trasmesso l'altro giorno dove, durante una notte, due dei concorrenti del programma si sarebbero lasciati andare a confessioni e giudizi personali che non hanno di certo lasciato indifferente il pubblico da casa e non solo. Stefano Bettarini e Clemente Russo hanno avuto un lunga chiacchierata dove l'ex calciatore ha raccontato al pugile, gli anni di matrimonio e di vita extraconiugale quando era ancora legato a Simona Ventura. Chiacchiere e indiscrezioni queste che riguardavano anche la vita di quest'ultima la quale però, ha deciso di tutelarsi per vie legali.

I giorni nella casa del Grande Fratello Vip scorrono anche abbastanza movimentati e infatti dopo la prima eliminazione avvenuta la scorsa settimana dove abbiamo visto lasciare la casa di Cinecittà dall'ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, in casa l'ultima lite vede come protagoniste due super bionde: Elenoire Casalegno e Valeria Marini e pare proprio a causa del bucato.

Inoltre nel corso della nuova puntata del reality show scopriremo anche chi sarà il secondo concorrente a dover lasciare la casa più famosa di Cinecittà. I nominati della settimana a rischio eliminazione sono i concorrenti: Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Chi fra questi, dovrà lasciare definitivamente la casa del GF Vip? Ovviamente subito dopo la seconda eliminazione seguirà come di consueto, una nuova tornata di nomination.