Grande Fratello VIP: la produzione vuole una star di Beautiful come concorrente

Sembra proprio che la produzione del Grande Fratello VIP voglia rendere questa edizione internazionale, aprendo le porte della casa del reality ad una star di Beautiful: Ronn Moss.

Le voci sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip sono quelle che attualmente alimentano la maggior parte dei siti di informazione e delle riviste legate al mondo del gossip e dello spettacolo. Tra queste c'è il settimanale Vero, che annuncia uno scoop pazzesco: nella casa del reality show di Canale 5 potrebbe infatti entrare l'attore Ronn Moss, volto televisivo conosciutissimo dal pubblico italiano, e internazionale, per essere stato a lungo il volto del personaggio di Ridge nella famosa soap opera Beautiful.

Grande Fratello: Ronn Moss e Katherine Kelly Lang porteranno Beautiful nel reality?

Ron Moss non è nuovo al mondo della televisione italiana. Qualche anno fa l'attore accettò infatti l'offerta della Rai di partecipare al talent show Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, e l'opportunità del Grande Fratello Vip potrebbe essere un'esperienza che lo rilanci agli occhi del grande pubblico dopo le inevitabili difficoltà susseguenti la sua uscita di scena da Beatiful. L'attore, che in Italia ha trovato davvero una seconda casa essendo spesso sul territorio per eventi e vacanze, potrebbe quindi essere presto chiamato alla corte del programma condotto da Ilary Blasi: "Tra i corridoi di Mediaset circola sempre più insistentemente il nome di Ronn Moss tra i concorrenti del Grande Fratello".

Quello di Ronn Moss non è però l'unico nome legato al cast di Beautiful: stando alle voci infatti la produzione starebbe valutando anche l'ingresso di Katherine Kelly Lang, sua storica compagna di set e interprete del personaggio di Brooke Logan, anch'essa legatissima all'Italia, che qualche mese fa ha presenziato al Maurizio Costanzo Show.

Grande Fratello Vip Concorrenti 2018: chi ci sarà?

Il toto-nomi legato al Grande Fratello Vip continua a incantare e a far discutere. Nei giorni scorsi si è parlato davvero di tanti vip, come Manuela Arcuri e suo fratello Sergio o Elisabetta Gregoraci, ma anche di Francesco Monte, Sara Tommasi, Claudia Galanti e Donatella Rettore. Tra i nomi che potrebbero far più discutere quello di Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del programma dedicato alle persone comuni, o Gustavo Rodriguez, padre di Belen e degli ex-concorrenti Cecilia e Jeremias.