Brutta avventura per Linsey Godfrey, l’interprete di Caroline Spencer della nota soap opera
Brutte notizie dal mondo di Beautiful: Caroline Spencer, ruolo interpretato da Linsey Godfrey, è stata vittima di un brutto incidente.
Secondo TMZ, Linsey Godfrey è stata investita da un’auto mentre passeggiava per le strade di Los Angeles, su di un marciapiede ed è stata soccorsa da un passante.
L'attrice è stata operata d'urgenza, attualmente è ancora ricoverata e resterà sotto osservazione per qualche giorno, anche se dalle prime indiscrezioni sembra che abbia riportato lesioni alle caviglie e fortunatamente niente di più grave.
La collega Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan, ha twittato:
"Mando i miei migliori pensieri, preghiere e un augurio di pronta guarigione a Linsey Godrey. Spero che l'operazione vada a buon segno e che tu possa tornare al lavoro più presto".
Il fatto che le condizioni non siano così preoccupanti come era sembrato in un primo momento potrebbe permettere a Linsey Godfrey di tornare quanto prima sul set di Beautiful. Kelly Kruger ha appunto affermato come l’amica Linsey Godfrey si riprenderà presto da questo incidente e che ha lo stesso spirito entusiasta di sempre. Dunque, Caroline potrebbe non mancare per troppo tempo dalle puntate americane di Beautiful.